lunedì 15 dicembre 2014

Gli angeli esistono davvero, ecco le prove. Onore a questa grandissima donna!

Non è una notizia del nostro territorio, ciononostante non può passare inosservata anche da noi, perché non è detto che gli eventi più nobili della vita umana si verifichino sempre nel territorio in cui si vive. Questa donna era incinta della seconda figlia quando le hanno diagnosticato una leucemia molto aggressiva.

Durante la gravidanza ha riufitato le cure per evitare che facessero male alla piccola che portava in grembo. La sua bambina è nata, bellissima e sana. Lei, la mamma, ha fatto appena in tempo ad esser presente al suo battesimo, celebrato un mese fa. Poi, sabato scorso, le complicazioni di una broncopolmonite l’hanno portata via dai sui affetti più gtandi. Si chiamava Veronica Giazzon, aveva 36 anni ed era veneta. Onore.

Se potete, guardate e scorrete il suo profilo Facebook… è scuola di vita (clicca qui).

 

PUBBLIREDAZIONALE - Un punto di riferimento per chi è in cerca di assistenti familiari/badanti. La sede è a Sora in viale S. Domenico n.1

PUBBLIREDAZIONALE - Un lavoro costante ed equilibrato svolto per un periodo compreso tra le sei e le otto settimane è in genere ideale per poter recuperare le facoltà motorie e reimpossessarsi della propria quotidianità.