domenica 1 aprile 2012

GIUSEPPE MUNAFO’ CANDIDATO AL COMUNE DI FROSINONE CON LA LISTA “NUOVA REALTA’”


E’ ufficiale. Dopo l’avvocato Eliana Scognamiglio anche Giuseppe Munafò, già consigliere circoscrizionale di Frosinone sarà candidato all’interno della Lista Civica “Nuova Realtà” a sostegno del candidato sindaco Nicola Ottaviani.

“Ho sposato il progetto che ritenevo più interessante oltre che vicino alla gente – ha dichiarato soddisfatto Munafò – ed è per questo che ho ritenuto opportuno candidarmi presentandomi ancora una volta al cospetto dei cittadini. L’esperienza alla II circoscrizione mi ha molto aiutato a comprendere le esigenze della collettività e diverse sono state le iniziative e le proposte da me portate avanti in questi anni di consiliatura. Ecco perché ho deciso di proseguire l’esperienza amministrativa sostenendo la Lista Civica “Nuova Realtà”, una nuova componente amministrativa che si presenta per la prima volta agli elettori con un gruppo coeso e dinamico e che certamente darà un valido supporto al candidato sindaco Nicola Ottaviani verso cui provo una grande stima convinto che possa essere davvero la persona giusta per poter governare il capoluogo ciociaro”.

PUBBLIREDAZIONALE - Strepitosa iniziativa firmata Jolly Automobili, la concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia. Ecco tutti i dettagli.

PUBBLIREDAZIONALE - Una scelta così vasta non si è mai vista! Lucio Macci e Lorenzo Volpone spiegano tutti i dettagli di questa nuova magnifica iniziativa firmata Gruppo Jolly Automobili.

PUBBLIREDAZIONALE - La Dott.ssa Claudia Malerba, specialista in Ginecologia del CE.RI.M. di Sora, spiega l'iter da seguire per vivere serenamente questo magnifico periodo.

Ti potrebbe interessare
Come modificare le campagne pubblicitarie su Facebook dopo l'upgrade dell'algoritmo

Facebook - Vi ricordate i bei tempi, quelli in cui, a fronte di un investimento pari a un centinaio di euro, si ...