GIROLAMI (PSI): ECCO I TRE AUTOGOL DI MAZZOCCHI (PD)

 

Mi dispiace dover rispondere, ancora una volta, ad Ermisio Mazzocchi, ma i suoi tre autogol sono veramente clamorosi.

1)-Infatti, quando ci sfida a trovare una dichiarazione scritta relativa all’incertezza del PD sulla ricandidatura di Michele Marini, sembra quasi ammettere: “è vero, ma non avete le prove”. Però la verità, forse a lui ignota, è che esponenti autorevoli del PD avevano chiesto inutilmente, da tempo, a Domenico Marzi di fare il candidato a Sindaco del PD.

2)-Inoltre, quando afferma che “la marcia in più” di Marzi rispetto a Michele Marini è tutta da dimostrare, dimentica che è proprio la realtà dei fatti a confermare questa nostra convinzione, perché il periodo in cui Marzi è stato Sindaco (1998-2007) è stato nettamente superiore per qualità e risultati amministrativi a quello di Marini (2007-2012). Ne è riprova l’ampia stima che Marzi riscuote tra i cittadini di Frosinone.

3)-Infine, quando accusa ingiustamente il PSI di aver stretto alleanze con esponenti della destra fascista, dimentica che il noto rappresentante della destra frusinate, Fabio Bracaglia, consigliere comunale di opposizione negli ultimi anni, contraddistintosi per i continui attacchi sulla stampa per l’inefficienza dell’amministrazione Marini, è addirittura capolista di una delle liste che appoggiano lo stesso Marini.

Da ultimo, ripeto la domanda, sulla quale Mazzocchi ha elegantemente glissato: quale partito di centro-sinistra sostiene, a Frosinone e a Ceccano, i due candidati a Sindaco del PD ?

                                                                         Sante Girolami

Responsabile prov.le PSI per le questioni elettorali

Menu