mercoledì 28 settembre 2016 redazione@frosinone24.com

Giovedì 29 importante convegno presso la Camera di Commercio di Frosinone

Tutto pronto per l’appuntamento che si svolgerà domani, giovedì 29 settembre 2016, alle ore 10.30 presso la sala di rappresentanza della Camera di Commercio di Frosinone. Il convegno dal titolo “Fondo Futuro – fondo regionale per il microcredito e la microfinanza” vedrà la partecipazione di importanti relatori.

A dare il benvenuto sarà il padrone di casa, il Presidente della Camera di Commercio di Frosinone Marcello Pigliacelli. Nel corso dell’incontro interverranno l’Assessore Regionale ai Rapporti con il Consiglio, Ambiente e Rifiuti on. Mauro Buschini, il Capo Segreteria dell’Assessore Regionale allo Sviluppo Economico dott. Paolo Orneli, il Presidente di Confimprese Italia dott. Guido D’Amico e il Presidente e Amministratore delegato di Confeserfidi dott. Bartolo Mililli.

Un appuntamento particolarmente importante che permetterà di fare il punto sul fondo futuro e sulle strategie messe in atto dalla Regione Lazio per supportare le aziende di tutto il territorio con azioni di microcredito e microfinanza.

DOPO AVER LETTO QUESTO ARTICOLO MI SENTO
  • INDIGNATO
  • TRISTE
  • INDIFFERENTE
  • ALLEGRO
  • SODDISFATTO
VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO?
Per ricevere le nostre notizie su smartphone o tablet: clicca qui e scarica la nostra App gratuita
I PIU' LETTI DELLA SETTIMANA