domenica 1 aprile 2012

Giovanni Padovani (Presidente Provinciale Associazione Allenatori) in campo con l’Udc e Ruspandini

E’ con grande onore che l’ UDC di Ceccano saluta la discesa in campo del presidente provinciale dell’Associazione Allenatori, Giovanni Padovani, persona apprezzata e stimata per il lavoro sempre svolto a favore della divulgazione dello sport inteso come valore di aggregazione e di integrità morale. Lo sport è sempre stato visto dall’UDC come una priorità per la nostra città e  la scelta di Giovanni di scendere in campo con noi a sostegno di Massimo Ruspandini non fa altro che fortificare il nostro ambizioso programma. Apprezzamento e soddisfazione per la scelta di Giovanni Padovani sono stati espressi anche dal candidato sindaco del centrodestra Massimo Ruspandini, che nella decisione del dirigente sportivo vede un ulteriore rafforzamento della propria già robusta coalizione.

Alessandro Savoni
(Segretario Udc Ceccano)
Massimo Ruspandini
Candidato sindaco centrodestra

PUBBLIREDAZIONALE - La vettura giusta al prezzo giusto. Ecco come e dove approfittare della promozione!

PUBBLIREDAZIONALE - La Dott.ssa Claudia Malerba, specialista in Ginecologia del CE.RI.M. di Sora, spiega l'iter da seguire per vivere serenamente questo magnifico periodo.

PUBBLIREDAZIONALE - Strepitosa iniziativa firmata Jolly Automobili, la concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia. Ecco tutti i dettagli.

PUBBLIREDAZIONALE - Una scelta così vasta non si è mai vista! Lucio Macci e Lorenzo Volpone spiegano tutti i dettagli di questa nuova magnifica iniziativa firmata Gruppo Jolly Automobili.

Ti potrebbe interessare
Come modificare le campagne pubblicitarie su Facebook dopo l'upgrade dell'algoritmo

Facebook - Vi ricordate i bei tempi, quelli in cui, a fronte di un investimento pari a un centinaio di euro, si ...