sabato 3 Marzo 2012

Giovani Democratici – elezioni amministrative Frosinone: “Ripartiamo dai programmi”

I Giovani Democratici, a quasi tre anni dalla fondazione, hanno oggi celebrato il primo congresso cittadino. Dai giovani del Partito Democratico è emersa una forte unità sulle scelte degli organismi dirigenti nei livelli territoriali, ma soprattutto in merito alle ormai imminenti elezioni comunali.

L’unità dell’organizzazione giovanile è un fondamentale contributo per la vita sana di un Partito, sia nei meccanismi interni, sia nelle scelte politiche ed elettorali, poiché manifesta l’ambizione a interloquire con iscritti, elettori e cittadini con voce univoca, oltre i tradizionali schemi correntizi.

In vista delle prossime elezioni amministrative, i Giovani Democratici vogliono impegnarsi in prima linea nella definizione di una avanguardia politica che ambisca a colorare di arancione l’amministrazione che verrà, sulla scia dei successi elettorali di Milano, Napoli e Cagliari avvenuti grazie al risveglio civico delle forze migliori della città.

Per questo motivo, gettiamo sin da oggi le basi di una proposta programmatica inclusiva, aperta a giovani, meno giovani, donne, associazioni e indipendenti: una piattaforma al servizio del centrosinistra, in grado di camminare con le proprie idee, e che acquisisca autorevolezza ed entusiasmo, necessari prima ed oltre la definizione dei nomi, per coinvolgere e avvicinare una fetta importante della cittadinanza attiva del capoluogo.

Negli ultimi 15 anni il centrosinistra ha vinto perché unito, perché ha avuto sempre le idee chiare, quelle che i cittadini di Frosinone hanno voluto per ben tre volte sostenere e premiare.

Noi giovani vogliamo essere e continuare ad essere il motore del cambiamento, il punto di partenza per qualsiasi disegno sulla città, perché il futuro, quel tempo così incerto, pieno di punti interrogativi, è il luogo dove cresceremo, e in questo noi crediamo.
Un’idea concreta? Ascensore inclinato gratuito per gli studenti.

PUBBLIREDAZIONALE - Appuntamento fissato per Sabato 15 Dicembre dalle ore 14 presso lo showroom Golden Automobili, SS 156 dei Monti Lepini km 6,600.

PUBBLIREDAZIONALE - Alleanza Assicurazioni seleziona giovani laureati (o diplomati), per Frosinone e comuni limitrofi.

PUBBLIREDAZIONALE - Il grandissimo store sorano fa "all in" mettendo sul piatto tutte le occasioni disponibili. Stavolta c'è davvero da leccarsi i baffi.

I più letti di oggi
Il migliore ristorante delle Filippine? È di un sorano
1

ALESSIO PORCU - di Enza PETRUZZIELLO per: Voglio vivere così Magazine Portare la cucina italiana all’estero, facendo scoprire i sapori della nostra ...

Fiuggi, maxi evasione fiscale di 58 Mln per una società di ingrosso prodotti alimentari
2

FROSINONE TODAY - Per anni interi avevano lavorato con mole di affari molti alti e non avevano mai dichiarato nulla al fisco. A ...

San Cesareo-Valmontone, auto contro moto in A1. Lunghe code in direzione sud
3

FROSINONE TODAY - Ancora un brutto incidente in A1 in questa giornata funestata dalla pioggia anche nella zona a sud di Roma. Dopo ...

Ti potrebbe interessare
Kenneth Yen: il mister miliardo taiwanese ci ha lasciato

Kenneth Yen - Si è spento il 03 Dicembre 2018 Kenneth Yen, imprenditore taiwanese nonché una delle persone più ricche del pianeta. Nato a Taipei il 23 ...