giovedì 10 Dicembre 2015

Giorgio e Claudia: è il giorno delle lacrime per tutta la provincia di Frosinone

Oggi pomeriggio alle ore 15 i cittadini di Ferentino ed Anagni, e, idealmente, anche quelli anche dell’intera provincia di Frosinone, si stringeranno attorno alle famiglie di Giorgio Carbone e Claudia Torre, due giovani vite spezzate improvvisamente qualche giorno fa. Due storie diverse le loro, accomunate dal fatto che erano dei giovani.

Claudia, psicologa anagnina residente da tempo a Roma, lavorava nell’ospedale “Bambin Gesù”, è stata trovata senza vita in auto proprio nella Capitale. Giorgio, è deceduto a seguito di un gravissimo incidente stradale avvenuto Lunedì sera a Ferentino. Avrebbe compiuto 18 anni tra qualche giorno.

Le esequie di Giorgio saranno celebrate nell’abbazia di S. Maria Maggiore, a Ferentino, ore 15. I funerali di Claudia si svolgeranno sempre alle 15 nella Basilica di S.Maria ad Anagni.

 

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.