giovedì 9 maggio 2013

Gianpiero Fabrizi su nomina Massimo Mignardial Coni: “Sicuramente proseguirà rapporto sinergico tra Comune e Comitato Olimpico Provinciale”

CONI-001

Si è tenuta ieri oggi pomeriggio nella sala consiliare del Comune la conferenza stampa di presentazione del nuovo delegato provinciale del Coni Massimo Mignardi. Questa la dichiarazione dell’assessore comunale allo sport, cultura e spettacolo Gianpiero Fabrizi: “Saluto con piacere la nomina del delegato provinciale del Coni Massimo Mignardi, sicuro che proseguirà il rapporto sinergico e collaborativo tra il nostro ente e il comitato olimpico provinciale, rappresentato sino ad oggi dal professor Luigi Conte. Anche attraverso queste collaborazioni con enti così importanti come il Coni passa il rilancio del nostro capoluogo. In particolare conosciamo tutti il ruolo centrale dell’attività sportiva nella nostra società e per quanto di nostra competenza cercheremo sempre di dare il massimo contributo”.

CONI-002

CONI-003

PUBBLIREDAZIONALE - Strepitosa iniziativa firmata Jolly Automobili, la concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia. Ecco tutti i dettagli.

PUBBLIREDAZIONALE - Una scelta così vasta non si è mai vista! Lucio Macci e Lorenzo Volpone spiegano tutti i dettagli di questa nuova magnifica iniziativa firmata Gruppo Jolly Automobili.

PUBBLIREDAZIONALE - La Dott.ssa Claudia Malerba, specialista in Ginecologia del CE.RI.M. di Sora, spiega l'iter da seguire per vivere serenamente questo magnifico periodo.

Ti potrebbe interessare
Posizionamento SEO: la guida con le sette regole

Guida Posizionamento SEO - Vuoi avere successo nel posizionamento SEO? Ecco la guida con le sette regole d’oro. Seguile tutte alla lettera, con ...