lunedì 2 Aprile 2012

Gianluca Quadrini: precisazioni sulla palestra del Liceo Scientifico “M.Filetico”

In riferimento all’articolo apparso sulla stampa locale, nel quale esponenti dei Giovani Democratici facevano riferimento alla palestra del Liceo scientifico Martino Filetico, l’Assessore provinciale alla Pubblica Istruzione Gianluca Quadrini, interviene: << A seguito delle recenti nevicate, la struttura ha subito cedimenti strutturali ed a scopo precauzionale i tecnici e gli uffici preposti stanno effettuano ulteriori verifiche sulla stabilità dell’edificio. Condivido il fatto che l’insegnante di educazione fisica e al contempo gli alunni devono essere messi in condizione di svolgere l’attività didattica, ma è  opportuno che questa si svolga nella massima sicurezza sia per i ragazzi che per il corpo docente, sarebbe da irresponsabile far seguire le lezioni senza la garanzia che queste avvengano nella più totale sicurezza, comunque i nostri tecnici sono al lavoro con le imprese per trovare le soluzioni adeguate al problema >>.

L’Assessore Provinciale Gianluca Quadrini

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Punto Fresco presenta: "Il Gusto della Convenienza, offerte al sapore d'Estate", la nuova promozione in vigore dal 10 al 23 Luglio. Tante ...

Toyota Hybrid School

Toyota Hybrid School è una nuova grande iniziativa Toyota in collaborazione con Golden Automobili, la concessionaria del celebre brand nipponico per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.

Mazda CX-3

Vieni a scoprirla oggi stesso presso Jolly Auto, Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia, S.S. dei Monti Lepini, km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Summer Days

Dieci vetture a prezzi davvero speciali. Vi aspettiamo oggi stesso nella nostra sede sulla S.S. Monti Lepini km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Fiat 500

Per l'occasione, Jolly Auto, concessionatia Fiat del Gruppo Jolly Automobili, propone un'ottima offerta per acquistare la mitica citycar italiana.