martedì 19 agosto 2014

“Giacomino”: la forza di una famiglia in lacrime, la speranza per tre vite

Sono stati celebrati ieri nella collegiata di S.Maria a Fondi i funerali di Giacomo Recchia, 27enne deceduto a seguito di un incidente con il suo scooter nella notte tra Giovedì 14 e Venerdì 15 agosto in località San Magno. Il giovane, trasportato all’ospedale S.Maria Goretti di Latina in condizioni disperate, è morto dopo due giorni di agonia. Tantissimi i messaggi di cordoglio pubblicati in questi giorni sul profilo Fb del giovane fondano, amato e stimato da tutti.

I familiari del ragazzo hanno autorizzato l’espianto degli organi, salvando tre vite. Il cuore, il fegato ed i reni del giovane di “Giacomino”, così era affettuosamente chiamato da chi lo conosceva, continueranno dunque a vivere in altri corpi grazie al gesto encomiabile dei suoi genitori, che nonostante l’immenso dolore hanno trovato la forza per regalare una speranza ad altre tre famiglie.

 

PUBBLIREDAZIONALE - Strepitosa iniziativa firmata Jolly Automobili, la concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia. Ecco tutti i dettagli.

PUBBLIREDAZIONALE - Una scelta così vasta non si è mai vista! Lucio Macci e Lorenzo Volpone spiegano tutti i dettagli di questa nuova magnifica iniziativa firmata Gruppo Jolly Automobili.

PUBBLIREDAZIONALE - La Dott.ssa Claudia Malerba, specialista in Ginecologia del CE.RI.M. di Sora, spiega l'iter da seguire per vivere serenamente questo magnifico periodo.

Ti potrebbe interessare
Come modificare le campagne pubblicitarie su Facebook dopo l'upgrade dell'algoritmo

Facebook - Vi ricordate i bei tempi, quelli in cui, a fronte di un investimento pari a un centinaio di euro, si ...