lunedì 19 Agosto 2013

Gemelli spariti a Roma: con loro probabilmente anche due bambini di una signora di Frosinone. I Carabinieri setacciano la Capitale

Stamane alla periferia di Roma, zona Casal de’ Pazzi, sono scomparsi due gemelli rumeni di 6 anni, Alexandru e Sebastian. I genitori, che stavano partecipando ad una funzione religiosa nella chiesa ortodossa della zona li avevano lasciati a giocare fuori dall’edificio religioso.

Secondo alcune testimonianze i bambini sarebbero stati portati via da un trentenne rumeno di nome Costantino. L’uomo si sarebbe allontanato con i due gemellini e con altri due bambini che già aveva in custodia, che, secondo quanto riportato da Il Messaggero e da Tgcom24, appartengono ad una signora di Frosinone. Anche lei ha sporto denuncia.

I carabinieri hanno attivato ricerche in tutta Roma. Sono attive diverse pattuglie, unità cinofile ed elicotteri. E’ stata diffusa anche una foto dei bambini, che anche noi riportiamo in copertina.

Open weekend, 19-20 Gennaio 2019, dedicato al nuovo Suv ibrido della casa giapponese presso la concessionaria ufficiale Toyota di Frosinone Golden Automobili

Scopri da XCLASS-LAND ROVER, presso il GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI a Frosinone, le promozioni di Gennaio.

CRONACA

Si è verificato nel 2018 ed è stato certificato.

CRONACA

Straordinaria opportunità di crescita imprenditoriale per il sud della provincia di Frosinone.

CRONACA

Sconosciute le motivazioni che hanno spinto il giovane al tragico gesto.