lunedì 19 Agosto 2013

Gemelli spariti a Roma: con loro probabilmente anche due bambini di una signora di Frosinone. I Carabinieri setacciano la Capitale

Stamane alla periferia di Roma, zona Casal de’ Pazzi, sono scomparsi due gemelli rumeni di 6 anni, Alexandru e Sebastian. I genitori, che stavano partecipando ad una funzione religiosa nella chiesa ortodossa della zona li avevano lasciati a giocare fuori dall’edificio religioso.

Secondo alcune testimonianze i bambini sarebbero stati portati via da un trentenne rumeno di nome Costantino. L’uomo si sarebbe allontanato con i due gemellini e con altri due bambini che già aveva in custodia, che, secondo quanto riportato da Il Messaggero e da Tgcom24, appartengono ad una signora di Frosinone. Anche lei ha sporto denuncia.

I carabinieri hanno attivato ricerche in tutta Roma. Sono attive diverse pattuglie, unità cinofile ed elicotteri. E’ stata diffusa anche una foto dei bambini, che anche noi riportiamo in copertina.

Come giudichi Ciociaria24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
VIDEO

Richiedi subito la nostra offerta promo e potrai usufruire di un pacchetto completo per 30 giorni su tutti i nostri giornali online!

SPONSOR

Ti aspettiamo oggi stesso a Frosinone presso X Class, concessionaria Land Rover Jaguar del Gruppo Jolly Automobili.

Gruppo Jolly Automobili

Autovetture e veicoli commerciali certificati dopo una serie di ben 160 controlli. Promozione valida fino al 19 Maggio.

Expert Lucarelli

Offerta valida dal 09 al 26 Maggio. Ti aspettiamo a Sora in via Giuseppe Ferri n.6, zona vecchio ospedale civico.

X Class

Anche il tuo business può avere l’avventura nel DNA. Vieni a trovarci presso il Gruppo Jolly Automobili, S.S. 156 dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.