mercoledì 31 Dicembre 2014

Gelo sulle strade della Ciociaria, si raccomanda uso catene o gomme da neve

L’Ufficio Tecnico della Provincia di Frosinone, stante il perdurare di condizioni atmosferiche caratterizzate da temperature molto basse e la presenza in molti punti della rete stradale di ghiaccio, raccomanda di utilizzare catene o gomme da neve. In particolare si raccomanda la massima attenzione nelle ore serali e notturne.

L’Ufficio tecnico della Provincia di Frosinone sta operando nelle zone particolarmente colpite da neve e dove le basse temperature favoriscono il perdurare di ghiaccio sulle strade, liberando le arterie e spargendo sale. Temperature particolarmente basse però potrebbero rendere poco efficace il sale e dunque la pericolosità delle strade potrebbe restare alta. Non solo nelle zone montane, dunque, è di fondamentale importanza circolare con la massima prudenza e utilizzare catene o gomme da neve.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Jolly Rent

Tutto sul noleggio a lungo termine proposto dal Gruppo Jolly Automobili e cinque proposte molto interessanti.

Punto Fresco

Punto Fresco presenta: "Il Gusto della Convenienza, offerte al sapore d'Estate", la nuova promozione in vigore dal 10 al 23 Luglio.

Toyota Hybrid School

Toyota Hybrid School è una nuova grande iniziativa Toyota in collaborazione con Golden Automobili, la concessionaria del celebre brand nipponico per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.

Mazda CX-3

Vieni a scoprirla oggi stesso presso Jolly Auto, Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia, S.S. dei Monti Lepini, km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Summer Days

Dieci vetture a prezzi davvero speciali. Vi aspettiamo oggi stesso nella nostra sede sulla S.S. Monti Lepini km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Fiat 500

Per l'occasione, Jolly Auto, concessionatia Fiat del Gruppo Jolly Automobili, propone un'ottima offerta per acquistare la mitica citycar italiana.