mercoledì 31 Dicembre 2014

Gelo sulle strade della Ciociaria, si raccomanda uso catene o gomme da neve

L’Ufficio Tecnico della Provincia di Frosinone, stante il perdurare di condizioni atmosferiche caratterizzate da temperature molto basse e la presenza in molti punti della rete stradale di ghiaccio, raccomanda di utilizzare catene o gomme da neve. In particolare si raccomanda la massima attenzione nelle ore serali e notturne.

L’Ufficio tecnico della Provincia di Frosinone sta operando nelle zone particolarmente colpite da neve e dove le basse temperature favoriscono il perdurare di ghiaccio sulle strade, liberando le arterie e spargendo sale. Temperature particolarmente basse però potrebbero rendere poco efficace il sale e dunque la pericolosità delle strade potrebbe restare alta. Non solo nelle zone montane, dunque, è di fondamentale importanza circolare con la massima prudenza e utilizzare catene o gomme da neve.

SPONSOR

Venerdì 22 Marzo, a partire dalle ore 19:00, una imperdibile serata ricca di sorprese in stile nipponico!

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Venite e conoscere tutti i dettagli dell'EcoBonus. Vi aspettiamo oggi stesso presso le concessionarie Jolly Auto del Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.

SPONSOR

Nuovo balzo innovativo della casa francese. Per avere ancora più informazioni sui nuovissimi propulsori, venite oggi stesso da Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia.