martedì 12 febbraio 2013 redazione@frosinone24.com

Gagliardi: “L’allegra brigata dl Pd risulta ormai un disco rotto”

Riceviamo e pubblichiamo la seguente nota emessa dall’ufficio stampa del Comune di Frosinone, che riporta la replica dell’assessore Gagliardi alle dichiarazioni dei consiglieri Venturi, Spilabotte e Parlanti.

“L’allegra brigata del Pd, che vuole entusiasmare la città con qualche uscita carnascialesca, risulta ormai un disco rotto. Continuare a sostenere, infatti, che alcune opere pubbliche come la Monti Lepini o l’ascensore inclinato risultano gravemente compromesse non può far altro che ricordare alla cittadinanza come la vecchia maggioranza, a guida Pd, nel corso degli ultimi cinque anni, abbia frequentato le scuole molto serali, riuscendo comunque ad essere bocciata, in materia di programmazione e progettazione di opere strutturali.

L’amministrazione Ottaviani sta lavorando alacremente per riattivare procedure pastrocchiate, rabberciate ed in alcuni casi anche illegali che hanno bloccato lo sviluppo della città negli ultimi cinque anni.

Spilabotte, Venturi e Parlanti ancora tardano a comprendere che alla città interessa poco la politica, ma molto l’amministrazione, poiché la valutazione sull’operato di una giunta è possibile effettuarlo solo dopo un quinquennio, soprattutto se questa è chiamata a risolvere i disastri ereditati dalla passata gestione. E allora Spilabotte, Venturi e Parlanti stiano tranquilli e abbiano almeno una certezza: lo sconquasso lasciato dagli amici del Pd su Frosinone dalla passata amministrazione rimane ineguagliabile ed insuperabile per ogni comune mortale. Questo primato di inefficienza e pressapochismo nessuno ha intenzione di strapparglielo”.

DOPO AVER LETTO QUESTO ARTICOLO MI SENTO
  • INDIGNATO
  • TRISTE
  • INDIFFERENTE
  • ALLEGRO
  • SODDISFATTO
VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO?
Per ricevere le nostre notizie su smartphone o tablet: clicca qui e scarica la nostra App gratuita