mercoledì 23 Luglio 2014

Gaeta shock: cadavere nudo trascinato a riva dalle onde

Shock sulla spiaggia delle Scissure oggi a Gaeta. Intorno alle 16:00 alcuni bagnanti hanno notato un cadavere che le onde hanno trascinato fino a riva. La vittima, stando ad una prima ricostruzione dei fatti, sarebbe un uomo sui 50 anni. Il corpo era privo di indumenti. Sul posto sono subito intervenute le forze dell’ordine che hanno avviato le indagini di rito. Si tratterebbe di un turista francese. L’autorità giudiziaria ha disposto un esame autoptico sulla salma dell’uomo, che verrà effettuato domani (Giovedì 24 luglio ndr). Il decesso potrebbe essere stato causato da un malore.

SPONSOR

Venerdì 22 Marzo, a partire dalle ore 19:00, una imperdibile serata ricca di sorprese in stile nipponico!

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.