sabato 9 Agosto 2014

Gaeta: muore mentre fa il bagno a Serapo

Un uomo di 68 anni è morto stamane intorno alle 12 mentre faceva il bagno a Serapo, Gaeta. Stando ad una prima ricostruzione dei fatti, l’uomo si sarebbe sentito male perdendo i sensi e cadendo in acqua con il viso in avanti. A notarlo, sarebbero stati alcuni bagnanti che hanno subito avvertito il personale della spiaggia. Successivamente sono intervenuti i sanitari del 118, che hanno tentato a lungo di rianimare l’uomo, purtroppo senza successo. Sul posto anche Carabinieri e Capitaneria di Porto di Gaeta per i rilievi di rito.

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Venite e conoscere tutti i dettagli dell'EcoBonus. Vi aspettiamo oggi stesso presso le concessionarie Jolly Auto del Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.

SPONSOR

Nuovo balzo innovativo della casa francese. Per avere ancora più informazioni sui nuovissimi propulsori, venite oggi stesso da Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia.