sabato 16 agosto 2014

Gaeta-Fondi: altri due morti sul litorale pontino

Ancora due decessi sulle spiagge del litorale pontino. Ieri, nel giorno di Ferragosto, un 41enne è morto sulla spiaggia dell’Ariana a Gaeta, stroncato da un malore. A Fondi invece, un 66enne sarebbe morto annegato sempre a causa di un malore sulla spiaggia a pochi metri dalla spiaggia di Sant’Anastasia. In entrambe i casi in soccorsi si sono rivelati purtroppo inutili. Nei luoghi dove si sono verificate le due tragedie, oltre agli operatori del 118, sono invervenuti Carabinieri, Polizia Municipale e Capitaneria di porto di Gaeta.

 

PUBBLIREDAZIONALE - Una scelta così vasta non si è mai vista! Lucio Macci e Lorenzo Volpone spiegano tutti i dettagli di questa nuova magnifica iniziativa firmata Gruppo Jolly Automobili.

PUBBLIREDAZIONALE - Strepitosa iniziativa firmata Jolly Automobili, la concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia. Ecco tutti i dettagli.

PUBBLIREDAZIONALE - La Dott.ssa Claudia Malerba, specialista in Ginecologia del CE.RI.M. di Sora, spiega l'iter da seguire per vivere serenamente questo magnifico periodo.

PUBBLIREDAZIONALE - La vettura giusta al prezzo giusto. Ecco come e dove approfittare della promozione!

Ti potrebbe interessare
Come scrivere un annuncio pubblicitario efficace

Web Copywriting - Per un articolo pubblicitario il titolo e l’immagine di copertina sono essenziali. Per entrambi vale la stessa regola: punta ...