domenica 7 ottobre 2012

Furto al centro commerciale, arrestate due rumene

Nel pomeriggio di ieri, ad Alatri, i militari del NORM della locale Compagnia, nel corso di predisposti servizi per il controllo del territorio, hanno tratto in arresto, nella flagranza di reato per “furto aggravato”, due donne di nazionalità rumena. Le stesse, poco prima, all’interno di un locale centro commerciale, dopo aver rimosso le relative placche antitaccheggio, si sono appropriate di vari attrezzi da lavoro e generi alimentari venendo però bloccate all’uscita dai militari operanti. 

PUBBLIREDAZIONALE - Una scelta così vasta non si è mai vista! Lucio Macci e Lorenzo Volpone spiegano tutti i dettagli di questa nuova magnifica iniziativa firmata Gruppo Jolly Automobili.

PUBBLIREDAZIONALE - Strepitosa iniziativa firmata Jolly Automobili, la concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia. Ecco tutti i dettagli.

PUBBLIREDAZIONALE - La Dott.ssa Claudia Malerba, specialista in Ginecologia del CE.RI.M. di Sora, spiega l'iter da seguire per vivere serenamente questo magnifico periodo.

Ti potrebbe interessare
Blog Aziendale vs Pagina Facebook: 2-0 a tavolino

Blog Aziendali - Video, video e ancora video. Perlopiù comici, di denuncia o di intrattenimento in genere. Questo è ciò che si visualizza da ...