lunedì 12 Settembre 2016

Furto a Frosinone alta: brillante operazione della Polizia, un arresto lampo

Sono le 12.38 quando sul linea di emergenza 113 della Questura un cittadino segnala, nella zona alta del capoluogo, il furto, all’interno della sua autovettura, di una sua valigetta di colore grigio, contenente uno spirometro medico del valore di circa 3000 euro. L’uomo fornisce una descrizione dettagliata dell’autore del furto e dell’utilitaria utilizzata per la fuga, indicando targa, modello e colore.

Immediatamente è diramata la nota di ricerca a tutte le pattuglie presenti sul territorio. Le indicazioni ricevute permettono agli Agenti delle Volanti di ricostruire l’identità l’uomo, noto pregiudicato, che normalmente utilizza una vettura dello stesso tipo e colore di quella appena segnalata. A colpo sicuro i Poliziotti si mettono sulle sue tracce del ladro. Decidono di perlustrare la zona dove è situata la sua abitazione.

L’intuito investigativo si rivela decisivo. Alle 13.00, infatti, la macchina della fuga è regolarmente parcheggiata nei pressi della sua residenza, con le 4 frecce accese ed il motore ancora caldo. Si decide pertanto di procedere a perquisizione domiciliare nell’appartamento del pregiudicato, al momento presente in casa. L’operazione di P.G. da esito positivo. Abilmente occultata all’interno del vano del divano, dal quale il malvivente non voleva alzarsi, nel chiaro intento di impedire l’accertamento, è rinvenuta la borsa di colore grigio contenente l’apparecchiatura medica trafugata precedentemente. L’uomo, 24 anni, di origini albanesi, è tratto in arresto.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.