martedì 15 Settembre 2015

Furti: servizio straordinario in tutta la provincia di Frosinone, oltre 400 persone controllate

Controlli a tappetto della Polizia di Stato attuati nella giornata di ieri sul territorio provinciale. Il bilancio complessivo dell’attività di polizia ha portato alla denuncia di nove persone, all’identificazione  di 432 individui, alla verifica di 314 veicoli, ad elevare 40 contravvenzioni al codice della strada ed al ritiro di 13 documenti di circolazione. Nel capoluogo e nei comuni limitrofi il Questore Santarelli ha pianificato servizi specifici di prevenzione dei reati predatori, attuati da personale delle Volanti con l’ausilio di pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine Lazio.

Il servizio straordinario di controllo del territorio ha portato all’identificazione di 49 persone ed alla  verifica di 22 veicoli nonché alla denuncia di 4 individui: due per furto, una per guida con patente di guida revocata ed un’altra per inosservanza degli obblighi imposti dall’autorità giudiziaria. Ad essere denunciati per furto due giovani, un ragazzo di 23 anni ed una ragazza 24 anni, residenti a Supino.

I due sono stati fermati dagli agenti delle Volanti dopo che avevano rubato un paio di scarpe da trekking in un noto negozio di articoli sportivi. A dare l’allarme il responsabile dell’esercizio commerciale dopo che si era attivato il sistema di rilevamento antitaccheggio al momento del passaggio dei giovani alle casse. Ad incappare nei controlli delle Volanti, e ad essere denunciato,  anche un pregiudicato ventottenne di Ceccano; il giovane sottoposto all’obbligo di non rientrare presso la propria abitazione dopo le ore 21,00 e di non  uscirne prima delle 7,00 è stato invece fermato a Frosinone dopo le ore 23,00.

Toyota Hybrid

Ci sono solo buoni motivi per passare subito all'ibrido. Scoprili oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

Nuova Abarth

Vieni a scoprirla presso la concessionaria Jolly Auto, Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.

Jaguar

Da XClass - Gruppo Jolly Automobili tutti i modelli disponibili della gamma JLR.

Toyota C-HR

Vieni a scoprirla e a provarla presso la Concessionaria ufficiale Toyota Golden Automobili, a Frosinone e Sora.

Alfa Romeo

Vieni a provarla oggi stesso presso le concessionarie del Gruppo Jolly Automobili, a Sora e Frosinone.

Nuova Evoque

Da marzo presso il salone Land Rover del Gruppo Jolly Automobili.

Toyota

Yaris e Aygo disponibili in un’ampia scelta di colori e personalizzazioni per i vostri ragazzi.

Mazda6

La nuova Mazda6 subito tua a metà del prezzo e dopo due anni decidi se tenerla, cambiarla o restituirla!

FIAT FIORINO

Il pioniere dei van ti aspetta oggi stesso presso le concessionarie FCA del gruppo Jolly Automobili, a Sora e Frosinone.

Nuova Jaguar

Sportiva, innovativa, accattivante, ma soprattutto Jaguar.

Nuova Peugeot 508

Più corta, più larga e ben 6 cm più bassa.

Toyota

In occasione del lancio del nuovo Rav4 Hybrid, Toyota inserisce tra le sue formule finanziarie il Pay per Drive Connected, un’evoluzione del già consolidato Pay Per Drive.

Autonoleggio

Il 2019 sarà l'anno del rispetto per l'ambiente per le case automobilistiche, con soluzioni che prevedono vetture con motorizzazioni 100% elettriche, full Hybrid o Mild Hybrid.

MAZDA

A poche settimane dalla presentazione ufficiale della Nuova Mazda3, la casa nipponica aggiunge anche una versione con motorizzazione 2.0L benzina M Hybrid da 122CV.

Peugeot 3008

44 premi internazionali, tra cui il prestigioso Car of the Year 2017.