mercoledì 16 aprile 2014

Furti, rapine, truffe e lotta alla droga: vasta operazione dei Carabinieri di Frosinone

Nella mattinata odierna, nell’ambito di un servizio coordinato a largo raggio, predisposto dal Comando Provinciale Carabinieri di Frosinone, finalizzato ad assicurare una capillare vigilanza sulla rete stradale per la prevenzione e repressione di furti, rapine, truffe, reati in materia di sostanze stupefacenti, reati ambientali nonché controllo pregiudicati e detenuti agli arresti domiciliari, che ha visto l’impiego complessivo di n. 66 militari e n. 33 automezzi, i reparti dipendenti hanno conseguito i seguenti risultati:

  • persone denunciate in stato di libertà n. 5;
  • automezzi controllati n. 260;
  • persone identificate n. 342;
  • perquisizioni personali eseguite n. 7;
  • esercizi pubblici controllati n.21;
  • contravvenzioni al CDS elevate n. 20

PUBBLIREDAZIONALE - La Dott.ssa Claudia Malerba, specialista in Ginecologia del CE.RI.M. di Sora, spiega l'iter da seguire per vivere serenamente questo magnifico periodo.

PUBBLIREDAZIONALE - Strepitosa iniziativa firmata Jolly Automobili, la concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia. Ecco tutti i dettagli.

PUBBLIREDAZIONALE - Una scelta così vasta non si è mai vista! Lucio Macci e Lorenzo Volpone spiegano tutti i dettagli di questa nuova magnifica iniziativa firmata Gruppo Jolly Automobili.

PUBBLIREDAZIONALE - La vettura giusta al prezzo giusto. Ecco come e dove approfittare della promozione!

Ti potrebbe interessare
Facebook Ads: consigli per una campagna efficace e performante

Facebook - La sponsorizzazione su Facebook non è un successo per definizione, anzi, se non viene svolta prestando attenzione a determinati parametri, può ...