martedì 23 Dicembre 2014

Furti: operazione dei Carabinieri a nord ed a sud della Ciociaria con 53 uomini e 25 automezzi

Nella tarda serata di ieri, il Comando Provinciale Carabinieri di Frosinone ha predisposto un servizio coordinato di controllo del territorio finalizzato ad attuare un’adeguata azione di contrasto alle attività delittuose in genere, con particolare riguardo ai c.d. “reati predatori” e ingenerare sicurezza pubblica, con particolare riferimento ai comuni di Veroli e San Vittore del Lazio, ove recentemente è stata segnalata una recrudescenza di tali reati;

Nel corso di tale attività, che ha visto l’impiego di nr. 53 militari e nr. 25 automezzi, sono stati conseguiti i seguenti risultati:

  • proposte per irrogazione del F.V.O. nr.1;
  • persone controllate nr. 223;
  • automezzi controllati nr. 175;
  • attività commerciali controllate nr. 3;
  • contravvenzioni elevate nr. 4.
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Jolly Rent

Tutto sul noleggio a lungo termine proposto dal Gruppo Jolly Automobili e cinque proposte molto interessanti.

Punto Fresco

Punto Fresco presenta: "Il Gusto della Convenienza, offerte al sapore d'Estate", la nuova promozione in vigore dal 10 al 23 Luglio.

Toyota Hybrid School

Toyota Hybrid School è una nuova grande iniziativa Toyota in collaborazione con Golden Automobili, la concessionaria del celebre brand nipponico per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.

Mazda CX-3

Vieni a scoprirla oggi stesso presso Jolly Auto, Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia, S.S. dei Monti Lepini, km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Summer Days

Dieci vetture a prezzi davvero speciali. Vi aspettiamo oggi stesso nella nostra sede sulla S.S. Monti Lepini km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Fiat 500

Per l'occasione, Jolly Auto, concessionatia Fiat del Gruppo Jolly Automobili, propone un'ottima offerta per acquistare la mitica citycar italiana.