lunedì 5 gennaio 2015

Furti, l’incubo continua. Ecco come si sono organizzati i residenti di una frazione ciociara

Ancora furti e tentativi di furto in provincia di Frosinone. Nell’ultimo weekend sono state registrate un paio di irruzioni andate a vuoto nella zona di Veroli ed una purtroppo riuscita in una villetta alla periferia di Ferentino. Ancora da quantificare il bottino dei ladri, si parla di diverse migliaia di euro in preziosi e oro. Sulla vicenda indagano i Carabinieri di Anagni.

Nel frattempo alcuni ciociari si sono organizzati per contrastare le scorribande. Ad esempio a Colleberardi, frazione di Veroli, la popolazione sta provando a garantire la sicurezza delle proprie abitazioni facendo la guardia h24. In sostanza, nelle ore notturne si dorme a turno, mentre nelle ore diurne ognuno cerca di non lasciare mai la propria abitazione incustodita.

PUBBLIREDAZIONALE - Un punto di riferimento per chi è in cerca di assistenti familiari/badanti. La sede è a Sora in viale S. Domenico n.1

PUBBLIREDAZIONALE - Un lavoro costante ed equilibrato svolto per un periodo compreso tra le sei e le otto settimane è in genere ideale per poter recuperare le facoltà motorie e reimpossessarsi della propria quotidianità.