giovedì 5 Febbraio 2015

Furti in Ciociaria: non c’è tregua. Stavolta colpo grosso a Frosinone

Un negozio di termoidraulica del capoluogo è stato letteralmente svaligiato l’altra notte da ignoti che hanno portato via merce costosa per un valore complessivo di migliaia di euro, forse addirittura 200 mila. Il malviventi, a quanto pare, sarebbero stati ripresi dal sistema di videosorveglianza, ma avrebbero agito a volto coperto, caricando caldaie, rame ed altra merce sul camion della ditta, con il quale si sarebbero poi dati alla fuga in direzione Ceccano.

Dal camion in fuga, tra l’altro, sarebbe caduta parte del bottino: questo ha permesso alla Polizia di accorgersi del furto prima dei proprietari dell’azienda, avvisati telefonicamente all’alba. Gli inquirenti hanno subito avviato le indagini di rito per risalire agli autori del maxi furto.

Foto di repertorio

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Ecco 13 pagine di prodotti a prezzi strepitosi. Promozione valida fino al 26 Agosto.

Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.