giovedì 5 febbraio 2015

Furti in Ciociaria: non c’è tregua. Stavolta colpo grosso a Frosinone

Un negozio di termoidraulica del capoluogo è stato letteralmente svaligiato l’altra notte da ignoti che hanno portato via merce costosa per un valore complessivo di migliaia di euro, forse addirittura 200 mila. Il malviventi, a quanto pare, sarebbero stati ripresi dal sistema di videosorveglianza, ma avrebbero agito a volto coperto, caricando caldaie, rame ed altra merce sul camion della ditta, con il quale si sarebbero poi dati alla fuga in direzione Ceccano.

Dal camion in fuga, tra l’altro, sarebbe caduta parte del bottino: questo ha permesso alla Polizia di accorgersi del furto prima dei proprietari dell’azienda, avvisati telefonicamente all’alba. Gli inquirenti hanno subito avviato le indagini di rito per risalire agli autori del maxi furto.

Foto di repertorio

PUBBLIREDAZIONALE - Strepitosa iniziativa firmata Jolly Automobili, la concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia. Ecco tutti i dettagli.

PUBBLIREDAZIONALE - La vettura giusta al prezzo giusto. Ecco come e dove approfittare della promozione!

PUBBLIREDAZIONALE - Una scelta così vasta non si è mai vista! Lucio Macci e Lorenzo Volpone spiegano tutti i dettagli di questa nuova magnifica iniziativa firmata Gruppo Jolly Automobili.

PUBBLIREDAZIONALE - La Dott.ssa Claudia Malerba, specialista in Ginecologia del CE.RI.M. di Sora, spiega l'iter da seguire per vivere serenamente questo magnifico periodo.

Ti potrebbe interessare
Come scrivere un annuncio pubblicitario efficace

Web Copywriting - Per un articolo pubblicitario il titolo e l’immagine di copertina sono essenziali. Per entrambi vale la stessa regola: punta ...