sabato 22 agosto 2015

Furti in case isolate con proprietari assenti: 137 persone controllate dalla Polizia

Case isolate e assenze dei proprietari rappresentano un forte interesse per spregiudicati malintenzionati. La Polizia di Stato ha rafforzato i servizi di controllo del territorio nelle zone più periferiche della cittadina termale dove sono presenti diverse abitazioni isolate.

Sette i posti di controlli effettuati per monitorare il traffico di automobilisti e verificare la presenza di eventuali soggetti pericolosi. 137 i soggetti controllati anche 5 perquisizioni personali eseguite con esito negativo. L’attività della Polizia di Stato è proseguita poi nel centro cittadino dove sono stati passati al setaccio 9 esercizi commerciali maggiormente frequentati dai giovani. Al vaglio degli operatori di Polizia la documentazione dei predetti locali per stabilire l’applicazione di sanzioni amministrative nei confronti dei titolari.

PUBBLIREDAZIONALE - La Dott.ssa Claudia Malerba, specialista in Ginecologia del CE.RI.M. di Sora, spiega l'iter da seguire per vivere serenamente questo magnifico periodo.

PUBBLIREDAZIONALE - Strepitosa iniziativa firmata Jolly Automobili, la concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia. Ecco tutti i dettagli.

PUBBLIREDAZIONALE - La vettura giusta al prezzo giusto. Ecco come e dove approfittare della promozione!

PUBBLIREDAZIONALE - Una scelta così vasta non si è mai vista! Lucio Macci e Lorenzo Volpone spiegano tutti i dettagli di questa nuova magnifica iniziativa firmata Gruppo Jolly Automobili.

Ti potrebbe interessare
Facebook Ads: consigli per una campagna efficace e performante

Facebook - La sponsorizzazione su Facebook non è un successo per definizione, anzi, se non viene svolta prestando attenzione a determinati parametri, può ...