sabato 22 Agosto 2015

Furti in case isolate con proprietari assenti: 137 persone controllate dalla Polizia

Case isolate e assenze dei proprietari rappresentano un forte interesse per spregiudicati malintenzionati. La Polizia di Stato ha rafforzato i servizi di controllo del territorio nelle zone più periferiche della cittadina termale dove sono presenti diverse abitazioni isolate.

Sette i posti di controlli effettuati per monitorare il traffico di automobilisti e verificare la presenza di eventuali soggetti pericolosi. 137 i soggetti controllati anche 5 perquisizioni personali eseguite con esito negativo. L’attività della Polizia di Stato è proseguita poi nel centro cittadino dove sono stati passati al setaccio 9 esercizi commerciali maggiormente frequentati dai giovani. Al vaglio degli operatori di Polizia la documentazione dei predetti locali per stabilire l’applicazione di sanzioni amministrative nei confronti dei titolari.

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.