sabato 22 Agosto 2015

Furti in case isolate con proprietari assenti: 137 persone controllate dalla Polizia

Case isolate e assenze dei proprietari rappresentano un forte interesse per spregiudicati malintenzionati. La Polizia di Stato ha rafforzato i servizi di controllo del territorio nelle zone più periferiche della cittadina termale dove sono presenti diverse abitazioni isolate.

Sette i posti di controlli effettuati per monitorare il traffico di automobilisti e verificare la presenza di eventuali soggetti pericolosi. 137 i soggetti controllati anche 5 perquisizioni personali eseguite con esito negativo. L’attività della Polizia di Stato è proseguita poi nel centro cittadino dove sono stati passati al setaccio 9 esercizi commerciali maggiormente frequentati dai giovani. Al vaglio degli operatori di Polizia la documentazione dei predetti locali per stabilire l’applicazione di sanzioni amministrative nei confronti dei titolari.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Ecco 13 pagine di prodotti a prezzi strepitosi. Promozione valida fino al 26 Agosto.

Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.