lunedì 26 Ottobre 2015

Furti: a Frosinone non si passa. Controlli a tutto spiano della Polizia nel weekend

Offrire sempre maggiore sicurezza ai cittadini, obiettivo della Polizia di Stato, impegnata, in particolare nel week end, in servizi di vigilanza del territorio e di pattugliamento stradale. Nell’attività di polizia, predisposta e voluta dal Questore Santarelli, attuata con l’impiego di personale delle Volanti e con l’ausilio della Polizia Stradale, il contrasto dei reati predatori e delle inosservanze al codice della Strada.

666 le persone identificate nel fine settimana, 507 i veicoli controllati, 97 contravvenzioni al codice della strada elevate e 10 i documenti di circolazione ritirati. 2 Le persone denunciate, nella notte, dalla Sottosezione Polizia Stradale di Frosinone. Una pattuglia della Polstrada, all’altezza del casello autostradale di Frosinone, ha fermato un’autovettura Opel Astra, condotta da un cittadino senegalese di 37 anni, il quale ha esibito una carta di circolazione attestante falsamente l’avvenuta revisione del veicolo.

L’uomo è stato denunciato per uso di atto falso. Un’altra pattuglia della Sottosezione Polizia Stradale di Frosinone, nel territorio del comune di Ferentino, ha controllato un’autovettura Fiat Idea, con quattro persone e bordo, un uomo e tre donne, tutti nomadi con precedenti per furto e rapina in abitazione. Una delle occupanti, cittadina bosniaca di 21 anni, sottoposta a perquisizione, è stata trovata in possesso di attrezzi atti allo scasso e per questo denunciata in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria.

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.