lunedì 26 Ottobre 2015

Furti: a Frosinone non si passa. Controlli a tutto spiano della Polizia nel weekend

Offrire sempre maggiore sicurezza ai cittadini, obiettivo della Polizia di Stato, impegnata, in particolare nel week end, in servizi di vigilanza del territorio e di pattugliamento stradale. Nell’attività di polizia, predisposta e voluta dal Questore Santarelli, attuata con l’impiego di personale delle Volanti e con l’ausilio della Polizia Stradale, il contrasto dei reati predatori e delle inosservanze al codice della Strada.

666 le persone identificate nel fine settimana, 507 i veicoli controllati, 97 contravvenzioni al codice della strada elevate e 10 i documenti di circolazione ritirati. 2 Le persone denunciate, nella notte, dalla Sottosezione Polizia Stradale di Frosinone. Una pattuglia della Polstrada, all’altezza del casello autostradale di Frosinone, ha fermato un’autovettura Opel Astra, condotta da un cittadino senegalese di 37 anni, il quale ha esibito una carta di circolazione attestante falsamente l’avvenuta revisione del veicolo.

L’uomo è stato denunciato per uso di atto falso. Un’altra pattuglia della Sottosezione Polizia Stradale di Frosinone, nel territorio del comune di Ferentino, ha controllato un’autovettura Fiat Idea, con quattro persone e bordo, un uomo e tre donne, tutti nomadi con precedenti per furto e rapina in abitazione. Una delle occupanti, cittadina bosniaca di 21 anni, sottoposta a perquisizione, è stata trovata in possesso di attrezzi atti allo scasso e per questo denunciata in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria.

Scopri da XCLASS-LAND ROVER, presso il GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI a Frosinone, le promozioni di Gennaio.

A poche settimane dalla presentazione ufficiale della Nuova Mazda3, la casa nipponica aggiunge anche una versione con motorizzazione 2.0L benzina M Hybrid da 122CV.

Open weekend, 19-20 Gennaio 2019, dedicato al nuovo Suv ibrido della casa giapponese presso la concessionaria ufficiale Toyota di Frosinone Golden Automobili

La serie speciale Mirror arricchisce di connettività e tecnologia la nuova 500X Cross: nasce infatti 500X Mirror Cross. Di serie il sistema Uconnect 7" HD LIVE touchscreen con predisposizione Apple CarPlay e compatibilità Android AutoTM.

44 premi internazionali - tra cui il prestigioso Car of the Year 2017 – e tra le dieci vetture diesel più vendute in Italia nel 2018: Peugeot 3008, il crossover della casa automobilistica francese, ha conquistato critica e pubblico sin dalla sua entrata in commercio.

Il 2019 sarà l'anno del rispetto per l'ambiente per le case automobilistiche, con soluzioni che prevedono vetture con motorizzazioni 100% elettriche, full Hybrid o Mild Hybrid.

CRONACA

Si è verificato nel 2018 ed è stato certificato.

CRONACA

Importante opportunità per lavorare in ambito medico e sanitario nel capoluogo.

CRONACA

Straordinaria opportunità di crescita imprenditoriale per il sud della provincia di Frosinone.