lunedì 23 Giugno 2014

Furgone impazzito fermato da poliziotto che entra dal finestrino

Ieri sera, a bordo del suo furgone, ha percorso a forte velocità e svariate volte una via di Bologna e quando un cittadino, preoccupato che la sua spericolata condotta di guida potesse nuocere ad alcuno, al suo ennesimo passaggio si è sbracciato urlandogli di rallentare, lo ha investito, urtandolo con lo specchietto all’altezza della spalla e facendolo cadere a terra per poi proseguire la corsa senza prestargli soccorso.

Il cittadino è stato poi trasportato ad un nosocomio e dimesso con una prognosi di 10 giorni. Gli agenti si sono immediatamente messi sulle tracce del furgone e del suo conducente riuscendo presto a rintracciarlo. Da qui ne è nato un rocambolesco inseguimento visto che l’uomo imperterrito ha continuato nella sua fuga creando panico tra le vetture in circolazione in quel momento.

Finalmente, in prossimità di una rotonda, si è visto costretto a rallentare per la presenza di un autoarticolato, permettendo così ad uno degli agenti di introdursi dal finestrino all’interno dell’abitacolo nel tentativo di arrestare la sua folle corsa. Il poliziotto è riuscito a sfilare le chiavi dal quadro nonostante i colpi ricevuti. A finire in manette per lesioni personali finalizzate alla resistenza a pubblico ufficiale ed omissione di soccorso un napoletano del 1977, pregiudicato. Stamani il rito direttissimo.

SPONSOR

Venerdì 22 Marzo, a partire dalle ore 19:00, una imperdibile serata ricca di sorprese in stile nipponico!

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Venite e conoscere tutti i dettagli dell'EcoBonus. Vi aspettiamo oggi stesso presso le concessionarie Jolly Auto del Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.

SPONSOR

Nuovo balzo innovativo della casa francese. Per avere ancora più informazioni sui nuovissimi propulsori, venite oggi stesso da Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia.