martedì 13 Agosto 2013

Fulvio Benedetti soddisfatto per gli sforzi dell’amministrazione contro il degrado

Il capogruppo consiliare di “Nuova realtà” Fulvio Benedetti si dichiara soddisfatto del lavoro che sta portando avanti l’amministrazione comunale, in particolare per il recupero e la riqualificazione dei quartieri e delle contrade della città capoluogo.

“Esprimiamo viva soddisfazione – argomenta Benedetti – per gli sforzi che l’amministrazione sta compiendo contro il degrado, con piccoli e grandi interventi di manutenzione o recupero, in diversi quartieri e contrade del capoluogo. Sforzi che, in un periodo di scarse risorse come quello che stiamo vivendo, assumono importanza doppia. Un plauso all’assessore Fabio Tagliaferri, per l’efficacia, e al sindaco Ottaviani per l’attenzione rivolta alle istanze di “Nuova Realtà”.

Ultimo intervento in ordine di realizzazione da segnalare, la sistemazione di un tratto di asfalto davanti la chiesa di San Liberatore. Un piccolo intervento che restituisce decoro al luogo di ritrovo dell’associazione di quartiere che, proprio questa settimana, organizza serate all’insegna della gastronomia locale e dell’intrattenimento, con musica, balli e giochi.

Al comitato di quartiere vanno i complimenti di “Nuova Realtà”, per l’importante ruolo sociale svolto, in favore delle famiglie che trascorrono in città questo caldo periodo di agosto, alla cittadinanza – conclude il capogruppo di “Nuova Realtà” – l’invito a trascorrere una fresca serata in buona compagnia”.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Ecco 13 pagine di prodotti a prezzi strepitosi. Promozione valida fino al 26 Agosto.

Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.