giovedì 4 Settembre 2014

Frosinone: arrestati due giovani a Ceprano

Nella serata di ieri i carabinieri della Stazione di Ceprano, nel contesto delle attività di controllo del territorio finalizzate alla prevenzione e repressione dei reati predatori, hanno arrestato un 24enne di San Giovanni Incarico già censito ed un 22enne di Monte San Giovanni Campano, poiché ritenuti responsabili di “tentato furto aggravato in concorso” ed il primo anche di “detenzione illegale di armi comuni da sparo con matricola abrasa”.

I militari operanti, a seguito di nota diramata dalla Centrale Operativa della Compagnia Carabinieri di Pontecorvo relativa alla presenza di persone sospette nelle vicinanze di un noto stabilimento di Ceprano, hanno intercettato e bloccato i due nei pressi del cancello d’ingresso dello stesso edificio mentre tentavano di asportare cavi in rame precedentemente divelti dalla struttura. Contestualmente è stata eseguita una perquisizione presso il domicilio degli indagati che ha permesso di rinvenire e sottoporre a sequestro:

  • presso l’abitazione del 24enne un fucile da caccia monocanna provento di furto avvenuto in Roccadarce il 23.08.2013 ed un fucile da caccia semiautomatico calibro 12 con matricola abrasa, detenute illegalmente;
  • all’interno dell’autovettura in uso al 24enne nr. 2 banconote contraffatte.

Ad espletate formalità di rito, gli arrestati sono stati trattenuti presso le camere di sicurezza del Comando Stazione di Pontecorvo in attesa del rito direttissimo.

Ceprano1

 

Come giudichi Ciociaria24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
VIDEO

Richiedi subito la nostra offerta promo e potrai usufruire di un pacchetto completo per 30 giorni su tutti i nostri giornali online!

Jolly Auto

Vieni a scoprirla oggi stesso presso Jolly Auto, Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

X Class

Ti aspettiamo oggi stesso a Frosinone presso X Class, concessionaria Land Rover Jaguar del Gruppo Jolly Automobili.

Punto Fresco Supermercati

Offerte valide dal 15 al 28 Maggio 2019.

Gruppo Jolly Automobili

Autovetture e veicoli commerciali certificati dopo una serie di ben 160 controlli. Promozione valida fino al 19 Maggio.

Expert Lucarelli

Offerta valida dal 09 al 26 Maggio. Ti aspettiamo a Sora in via Giuseppe Ferri n.6, zona vecchio ospedale civico.

X Class

Anche il tuo business può avere l’avventura nel DNA. Vieni a trovarci presso il Gruppo Jolly Automobili, S.S. 156 dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.