giovedì 4 Settembre 2014

Frosinone: arrestati due giovani a Ceprano

Nella serata di ieri i carabinieri della Stazione di Ceprano, nel contesto delle attività di controllo del territorio finalizzate alla prevenzione e repressione dei reati predatori, hanno arrestato un 24enne di San Giovanni Incarico già censito ed un 22enne di Monte San Giovanni Campano, poiché ritenuti responsabili di “tentato furto aggravato in concorso” ed il primo anche di “detenzione illegale di armi comuni da sparo con matricola abrasa”.

I militari operanti, a seguito di nota diramata dalla Centrale Operativa della Compagnia Carabinieri di Pontecorvo relativa alla presenza di persone sospette nelle vicinanze di un noto stabilimento di Ceprano, hanno intercettato e bloccato i due nei pressi del cancello d’ingresso dello stesso edificio mentre tentavano di asportare cavi in rame precedentemente divelti dalla struttura. Contestualmente è stata eseguita una perquisizione presso il domicilio degli indagati che ha permesso di rinvenire e sottoporre a sequestro:

  • presso l’abitazione del 24enne un fucile da caccia monocanna provento di furto avvenuto in Roccadarce il 23.08.2013 ed un fucile da caccia semiautomatico calibro 12 con matricola abrasa, detenute illegalmente;
  • all’interno dell’autovettura in uso al 24enne nr. 2 banconote contraffatte.

Ad espletate formalità di rito, gli arrestati sono stati trattenuti presso le camere di sicurezza del Comando Stazione di Pontecorvo in attesa del rito direttissimo.

Ceprano1

 

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Jolly Rent

Tutto sul noleggio a lungo termine proposto dal Gruppo Jolly Automobili e cinque proposte molto interessanti.

Punto Fresco

Punto Fresco presenta: "Il Gusto della Convenienza, offerte al sapore d'Estate", la nuova promozione in vigore dal 10 al 23 Luglio.

Toyota Hybrid School

Toyota Hybrid School è una nuova grande iniziativa Toyota in collaborazione con Golden Automobili, la concessionaria del celebre brand nipponico per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.

Mazda CX-3

Vieni a scoprirla oggi stesso presso Jolly Auto, Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia, S.S. dei Monti Lepini, km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Summer Days

Dieci vetture a prezzi davvero speciali. Vi aspettiamo oggi stesso nella nostra sede sulla S.S. Monti Lepini km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Fiat 500

Per l'occasione, Jolly Auto, concessionatia Fiat del Gruppo Jolly Automobili, propone un'ottima offerta per acquistare la mitica citycar italiana.