mercoledì 8 Gennaio 2014

FROSINONE vs SALERNITANA: 25 DASPO PER I TIFOSI GRANATA

Riceviamo e pubblichiamo la seguente nota stampa emessa dalla Questura di Frosinone

In occasione della partita di campionato Frosinone – Salernitana del 18 dicembre  25 tifosi della Salernitana sono stati bloccati al casello di Frosinone. Dopo gli accertamenti gli stessi risultavano in possesso di tagliandi non validi, secondo quanto previsto dalle norme vigenti sulla tessera del tifoso, per assistere all’incontro. I tagliandi sono risultati infatti acquistati in maniera irregolare presso alcune ricevitorie dell’hinterland salernitano il cui sistema informatico avrebbe dovuto impedirne l’emissione.

La condotta dei tifosi ospiti di per sé indicativa di una volontà contraria alla legge si evidenziava ancor più pericolosa per il manifesto intento di accedere nei settori riservati ai tifosi del Frosinone. Analogamente un altro gruppo di circa 50 persone aggirava i controlli autostradali portandosi nella centrale via A. Moro, in prossimità della curva dei tifosi locali, manifestando il chiaro intento di venire con questi in violento contatto al termine dell’incontro. Per questi ultimi è in corso da parte del personale Digos, in collaborazione con la Questura di Salerno, la procedura per l’identificazione e l’adozione dei relativi provvedimenti sanzionatori.

Comunicato stampa Questura di Frosinone

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

All'interno tutti i dettagli delle vetture in promozione presso Jolly Automobili Peugeot, S.S. dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Jolly Rent

Tutto sul noleggio a lungo termine proposto dal Gruppo Jolly Automobili e cinque proposte molto interessanti.

Punto Fresco

Punto Fresco presenta: "Il Gusto della Convenienza, offerte al sapore d'Estate", la nuova promozione in vigore dal 10 al 23 Luglio.

Toyota Hybrid School

Toyota Hybrid School è una nuova grande iniziativa Toyota in collaborazione con Golden Automobili, la concessionaria del celebre brand nipponico per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.

Mazda CX-3

Vieni a scoprirla oggi stesso presso Jolly Auto, Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia, S.S. dei Monti Lepini, km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Summer Days

Dieci vetture a prezzi davvero speciali. Vi aspettiamo oggi stesso nella nostra sede sulla S.S. Monti Lepini km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Fiat 500

Per l'occasione, Jolly Auto, concessionatia Fiat del Gruppo Jolly Automobili, propone un'ottima offerta per acquistare la mitica citycar italiana.