martedì 20 Novembre 2012

FROSINONE vs NOCERINA: denunciati dalla Digos 12 tifosi dei Molossi

Dodici tifosi della Nocerina si sono presentati, il 30 settembre scorso, presso lo stadio comunale Matusa per assistere all’incontro di calcio in programma per quella data. Non curanti del decreto prefettizio di inibizione alla trasferta per i tifosi non muniti di tagliando d’ingresso, gli intrepidi 12 nocerini, sprovvisti di biglietto, tentano di superare i controlli ed accedere all’impianto sportivo.

La successiva attività investigativa condotta dal personale dell Squadra Tifoserie ha consentito, anche attraverso la visione dei filmati della Polizia Scientifica, di identificare i trasgressori del decreto prefettizio che per questo motivo sono stati denunciati. Nei confronti dei 12 campani è stato anche avviato il procedimento per l’adozione del provvedimento del DASPO.

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.