martedì 24 Giugno 2014

Frosinone Volley, Iacovissi-Calicchia: «Caro Piacentini, le bugie hanno le gambe corte»

Le dichiarazioni, rese qualche giorno fa alla stampa dal patron della squadra di pallavolo femminile, Lucio Iacobucci, confermano inequivocabilmente che avevamo ragione noi socialisti quando, tempo addietro, denunciavamo all’opinione pubblica l’assoluta indifferenza dell’amministrazione comunale anche di fronte all’unica squadra, nella storia della nostra città, che ha saputo raggiungere la massima serie in una disciplina sportiva.

Il consigliere di maggioranza, Adriano Piacentini, aveva replicato duramente alle nostre affermazioni, sostenendo che il palasport di Frosinone era stato assegnato alla squadra di pallavolo femminile senza oneri. Ebbene, il dott. Lucio Iacobucci ha smentito in modo clamoroso Piacentini, affermando testualmente: “Il palasport di Frosinone avuto a titolo gratuito, come ho letto dalle parole di un consigliere di maggioranza ? Non mi sembra proprio. Anzi, la totale sordità dell’amministrazione frusinate alle nostre esigenze è stata una della cause che ci hanno portato a dire stop con la serie A di volley a Frosinone”.

Le bugie hanno le gambe corte, caro Piacentini, ma al di là di queste incredibili affermazioni, resta come un macigno la grave responsabilità dell’amministrazione comunale di Frosinone, che, con la sua totale indifferenza, ha arrecato un grave danno agli sportivi frusinati, privandoli di un grande spettacolo come quello assicurato dalla serie A/1 di pallavolo.

Vincenzo Iacovissi – Segretario Sezione PSI Frosinone
Massimo Calicchia – Capogruppo PSI Comune Frosinone

Toyota Hybrid

Ci sono solo buoni motivi per passare subito all'ibrido. Scoprili oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

Nuova Abarth

Vieni a scoprirla presso la concessionaria Jolly Auto, Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.

Jaguar

Da XClass - Gruppo Jolly Automobili tutti i modelli disponibili della gamma JLR.

Toyota C-HR

Vieni a scoprirla e a provarla presso la Concessionaria ufficiale Toyota Golden Automobili, a Frosinone e Sora.

Alfa Romeo

Vieni a provarla oggi stesso presso le concessionarie del Gruppo Jolly Automobili, a Sora e Frosinone.

Nuova Evoque

Da marzo presso il salone Land Rover del Gruppo Jolly Automobili.

Toyota

Yaris e Aygo disponibili in un’ampia scelta di colori e personalizzazioni per i vostri ragazzi.

Mazda6

La nuova Mazda6 subito tua a metà del prezzo e dopo due anni decidi se tenerla, cambiarla o restituirla!

FIAT FIORINO

Il pioniere dei van ti aspetta oggi stesso presso le concessionarie FCA del gruppo Jolly Automobili, a Sora e Frosinone.

Nuova Jaguar

Sportiva, innovativa, accattivante, ma soprattutto Jaguar.

Nuova Peugeot 508

Più corta, più larga e ben 6 cm più bassa.

Toyota

In occasione del lancio del nuovo Rav4 Hybrid, Toyota inserisce tra le sue formule finanziarie il Pay per Drive Connected, un’evoluzione del già consolidato Pay Per Drive.