lunedì 25 Agosto 2014

Frosinone: «Villa comunale off-limits per i bambini»

La villa comunale di Frosinone è off-limits per i bambini: i giochi sono quasi tutti out ed altamente insicuri. Raccolgo l’input di numerosi cittadini che, oramai dopo segnalazioni reiterate al Comune anche a mezzo stampa, sono davvero amareggiati e quasi rassegnati. Spero vivamente che il governo Ottaviani che raccoglieva firme contro il degrado della villa allorquando era opposizione, raccolga invece questo ennesimo invito ad un immediato ripristino della normalità andando a sostituire i numerosi giochi rotti e rimuovendo anche e soprattutto la pericolosità degli stessi.

La villa comunale è un bene prezioso di tutti, facciamo in modo di renderla fruibile in totale sicurezza soprattutto per i piu piccini e per le loro famiglie con un modesto impegno finanziario. L’Associazione cittadina Frusna Bene Comune è pronta a dare il proprio piccolo ma significativo contributo economico alla rimozione dell’incivile problema ed attende un segnale dal Comune.

Angelo Pizzutelli
Consigliere Comunale Fr PD

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.

Peugeot

All'interno tutti i dettagli delle vetture in promozione presso Jolly Automobili Peugeot, S.S. dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.