lunedì 25 agosto 2014

Frosinone: «Villa comunale off-limits per i bambini»

La villa comunale di Frosinone è off-limits per i bambini: i giochi sono quasi tutti out ed altamente insicuri. Raccolgo l’input di numerosi cittadini che, oramai dopo segnalazioni reiterate al Comune anche a mezzo stampa, sono davvero amareggiati e quasi rassegnati. Spero vivamente che il governo Ottaviani che raccoglieva firme contro il degrado della villa allorquando era opposizione, raccolga invece questo ennesimo invito ad un immediato ripristino della normalità andando a sostituire i numerosi giochi rotti e rimuovendo anche e soprattutto la pericolosità degli stessi.

La villa comunale è un bene prezioso di tutti, facciamo in modo di renderla fruibile in totale sicurezza soprattutto per i piu piccini e per le loro famiglie con un modesto impegno finanziario. L’Associazione cittadina Frusna Bene Comune è pronta a dare il proprio piccolo ma significativo contributo economico alla rimozione dell’incivile problema ed attende un segnale dal Comune.

Angelo Pizzutelli
Consigliere Comunale Fr PD

PUBBLIREDAZIONALE - Un punto di riferimento per chi è in cerca di assistenti familiari/badanti. La sede è a Sora in viale S. Domenico n.1

PUBBLIREDAZIONALE - Un lavoro costante ed equilibrato svolto per un periodo compreso tra le sei e le otto settimane è in genere ideale per poter recuperare le facoltà motorie e reimpossessarsi della propria quotidianità.