giovedì 8 Novembre 2012

FROSINONE – Venerdì 09 Novembre seminario “Sognare da campioni, crescere sani”

Si terrà venerdì 9 novembre alle ore 18.30 presso l’Auditorio della Provincia di Frosinone il seminario su sport e salute “Sognare da campioni, Crescere sani”, organizzato dall’Area Sanitari del Frosinone Calcio Frosinone Lab in collaborazione con la Scuola Calcio del Frosinone e con il patrocinio della Provincia di Frosinone. Al seminario prenderà parte anche una rappresentanza dei giocatori del Frosinone tra i quali coloro che hanno mosso i primi passi propria nella Scuola Calcio canarina.

Questo il programma dei lavori:
Ore 18.30: Mangiare bene per vincere domani

ore 18.50: La prevenzione inizia dalla Scuola Calcio
Valutazione della postura, come e perché

Ore 19.10: Frosinone Lab: progetto Sport e Salute
A fianco dell’atleta sin dai primi calci

Ore 19.30: Fine lavori e buffet di saluto

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.