mercoledì 17 Settembre 2014

Frosinone: vende abbigliamento contraffatto nei locali della Asl. Denunciato 54enne

Un tavolo tecnico interforze, svoltosi circa 15 giorni fa in Questura, ha pianificato lo svolgimento di una serie di controlli al fine di arginare il fenomeno dell’abusivismo commerciale e della pirateria informatica, riguardante, per lo più, il settore musicale e dei videogiochi. Nei giorni scorsi, mirati servizi congiunti tra Polizia di Stato, Arma dei Carabinieri e Polizia Locale hanno interessato diverse attività commerciali del capoluogo, nonché venditori ambulanti giunti in città in gran numero in occasione di feste rionali, con l’intento di verificare la regolarità della merce posta in vendita ed il possesso delle necessarie autorizzazioni amministrative.

Questa mattina, ad incappare nella rete della Polizia di Stato un 54enne campano, venditore ambulante “abusivo”. L’uomo è stato sorpreso da personale della Divisione Amministrativa e Sociale della Questura, all’interno dei locali aperti al pubblico della A.S.L. di Frosinone, mentre tentava di vendere agli utenti della struttura, abbigliamento con marchio contraffatto. La merce è stata sequestrata ed il campano denunciato per “introduzione nello Stato e commercio di prodotti con segni falsi”. Nei suoi confronti è stata anche applicata la sanzione amministrativa per commercio ambulante senza autorizzazione, ed in ragione dei precedenti specifici, è stata proposta la misura di prevenzione del rimpatrio con foglio di via obbligatorio e del divieto di ritorno nel capoluogo.

Come giudichi Ciociaria24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
VIDEO

Richiedi subito la nostra offerta promo e potrai usufruire di un pacchetto completo per 30 giorni su tutti i nostri giornali online!

Gruppo Jolly Automobili

Autovetture e veicoli commerciali certificati dopo una serie di ben 160 controlli. Promozione valida fino al 19 Maggio.

Expert Lucarelli

Offerta valida dal 09 al 26 Maggio. Ti aspettiamo a Sora in via Giuseppe Ferri n.6, zona vecchio ospedale civico.

X Class

Anche il tuo business può avere l’avventura nel DNA. Vieni a trovarci presso il Gruppo Jolly Automobili, S.S. 156 dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.