giovedì 21 Gennaio 2016

Frosinone: va al supermercato e passa dritto alla cassa, arrestata

Nella tarda mattinata di oggi il responsabile di un supermercato del capoluogo chiama su linea di emergenza 113 per segnalare la sottrazione di merce dagli scaffali da parte di una ragazza che ha oltrepassato le casse senza pagare il dovuto. L’uomo afferma inoltre di aver avuto conferma dell’avvenuto furto anche dalle immagini del sistema di videosorveglianza da cui si vede chiaramente la ragazza che dopo aver asportato i prodotti li occulta in una grossa borsa che porta a tracolla.

L’operatore della Sala Operativa invia immediatamente sul posto una Volante che intercetta la donna ancora nel parcheggio dell’attività commerciale intenta a sistemare sul sedile della propria auto la merce illecitamente prelevata. La ventisettenne, con precedenti di polizia della stessa specie, è stata arrestata per furto aggravato e domani sarà sottoposta a processo per direttissima. La refurtiva è stata invece restituita al legittimo proprietario.

SPONSOR

Venerdì 22 Marzo, a partire dalle ore 19:00, una imperdibile serata ricca di sorprese in stile nipponico!

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Venite e conoscere tutti i dettagli dell'EcoBonus. Vi aspettiamo oggi stesso presso le concessionarie Jolly Auto del Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.

SPONSOR

Nuovo balzo innovativo della casa francese. Per avere ancora più informazioni sui nuovissimi propulsori, venite oggi stesso da Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia.