martedì 25 agosto 2015

Frosinone: un posto di lavoro per autista di autobus. Contratto a tempo indeterminato

Azienda operante nel settore “trasporto persone”, ha richiesto al C.P.I. di Frosinone la seguente figura professionale destinata all’inserimento obbligatorio in azienda di persone iscritte ai sensi dell’art.18 co.2 L. 68/99 (vedove orfani e profughi): n. 1 AUTISTA per guida di autobus.

L’azienda RICHIEDE

  • possesso della patente D+CQC passeggeri;
  • precedente esperienza guida di autobus settore turismo;

L’azienda OFFRE

  • assunzione a tempo indeterminato per obbligo L. 68/99.

Gli interessati, in possesso dei requisiti richiesti, possono recarsi presso uno dei C.P.I. della Provincia di Frosinone, dal 29/07/2015 al 28/08/2015, per dare la propria disponibilità al Servizio Incontro Domanda-Offerta l. 68/99.

IL RESPONSABILE DEL CENTRO
(Sig. Frioni Nino)
Musa 0775 826201

PUBBLIREDAZIONALE - Strepitosa iniziativa firmata Jolly Automobili, la concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia. Ecco tutti i dettagli.

PUBBLIREDAZIONALE - La Dott.ssa Claudia Malerba, specialista in Ginecologia del CE.RI.M. di Sora, spiega l'iter da seguire per vivere serenamente questo magnifico periodo.

PUBBLIREDAZIONALE - La vettura giusta al prezzo giusto. Ecco come e dove approfittare della promozione!

PUBBLIREDAZIONALE - Una scelta così vasta non si è mai vista! Lucio Macci e Lorenzo Volpone spiegano tutti i dettagli di questa nuova magnifica iniziativa firmata Gruppo Jolly Automobili.

Ti potrebbe interessare
Facebook Ads: consigli per una campagna efficace e performante

Facebook - La sponsorizzazione su Facebook non è un successo per definizione, anzi, se non viene svolta prestando attenzione a determinati parametri, può ...