venerdì 10 Giugno 2016

Frosinone: un arresto per sequestro di persona

In data odierna, il Reparto Operativo – Nucleo Investigativo ha dato esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa in data 26 ottobre 2015 dal G.I.P. presso il Tribunale di Frosinone, dott. Antonello Bracaglia Morante, su richiesta della locale Procura, P.M. dott.ssa Barbara Trotta, nei confronti di J. D., di etnia Rom cl. 96, stabilmente dimorante a Latina, censurato per reati contro la persona ed il patrimonio. Lo stesso, arrestato dopo un periodo di latitanza di oltre un anno, è ritenuto responsabile di concorso in sequestro di persona.

Il provvedimento restrittivo era stato emesso a seguito di un’articolata attività d’indagine avviata dal Nucleo Investigativo di Frosinone nel mese di settembre 2015 in relazione al sequestro di persona di una minore, di etnia Rom, all’epoca ospitata presso la casa famiglia “L’elefante invisibile” di Frosinone, a seguito di provvedimento dell’Autorità a favore di minore in stato di abbandono. Le immediate indagini, sostanzialmente, avevano permesso di identificare nell’odierno arrestato l’autore del deprecabile delitto, che, in concorso con altro soggetto minore di etnia rom, si era arbitrariamente introdotto all’interno della Casa Famiglia sopra indicata e, usando violenza nei confronti di una educatrice che spintonava facendola cadere a terra, con la forza afferrava la minore trascinandola a bordo della propria autovettura per condurla, contro la sua volontà, presso l’abitazione dei genitori in Cisterna di Latina.

La minore, a seguito dell’incessante attività di ricerca, veniva rintracciata e affidata ad altra struttura di accoglienza il successivo 24 settembre 2015. Gli autori del delitto, benché sin da subito identificati, si sottraevano all’arresto, tanto che nei loro confronti veniva dichiarato lo stato di latitanza. Le successive e ininterrotte attività di ricerca, estese su tutto il territorio nazionale, hanno permesso di rintracciare, in data 27 maggio 2016, l’altro complice, in Provincia di Brindisi, G. A. cl.98,di etnia Rom, stabilmente dimorante a Latina, censurato per reati contro la persona ed il patrimonio, nei cui confronti era pendente analogo provvedimento restrittivo emesso, per i medesimi fatti, dalla Procura della Repubblica dei Minorenni presso il Tribunale per i minorenni di Roma.

Frosinone, 9 giugno 2016

Toyota Hybrid

Ci sono solo buoni motivi per passare subito all'ibrido. Scoprili oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

Nuova Abarth

Vieni a scoprirla presso la concessionaria Jolly Auto, Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.

Jaguar

Da XClass - Gruppo Jolly Automobili tutti i modelli disponibili della gamma JLR.

Toyota C-HR

Vieni a scoprirla e a provarla presso la Concessionaria ufficiale Toyota Golden Automobili, a Frosinone e Sora.

Alfa Romeo

Vieni a provarla oggi stesso presso le concessionarie del Gruppo Jolly Automobili, a Sora e Frosinone.

Nuova Evoque

Da marzo presso il salone Land Rover del Gruppo Jolly Automobili.

Toyota

Yaris e Aygo disponibili in un’ampia scelta di colori e personalizzazioni per i vostri ragazzi.

Mazda6

La nuova Mazda6 subito tua a metà del prezzo e dopo due anni decidi se tenerla, cambiarla o restituirla!

FIAT FIORINO

Il pioniere dei van ti aspetta oggi stesso presso le concessionarie FCA del gruppo Jolly Automobili, a Sora e Frosinone.

Nuova Jaguar

Sportiva, innovativa, accattivante, ma soprattutto Jaguar.

Nuova Peugeot 508

Più corta, più larga e ben 6 cm più bassa.

Toyota

In occasione del lancio del nuovo Rav4 Hybrid, Toyota inserisce tra le sue formule finanziarie il Pay per Drive Connected, un’evoluzione del già consolidato Pay Per Drive.

Autonoleggio

Il 2019 sarà l'anno del rispetto per l'ambiente per le case automobilistiche, con soluzioni che prevedono vetture con motorizzazioni 100% elettriche, full Hybrid o Mild Hybrid.

MAZDA

A poche settimane dalla presentazione ufficiale della Nuova Mazda3, la casa nipponica aggiunge anche una versione con motorizzazione 2.0L benzina M Hybrid da 122CV.

Peugeot 3008

44 premi internazionali, tra cui il prestigioso Car of the Year 2017.