domenica 28 maggio 2017

FROSINONE – Un arresto per cocaina

Un arresto per droga a Frosinone. Le manette dei militari del NORM della Compagnia del capoluogo sono scattate per “detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio” nei confronti di un 44enne del capoluogo, già noto alle forze dell’ordine per reati contro la persona, il patrimonio e gli stupefacenti.

I militari nel transitare nel pressi della sua abitazione hanno notato e fermato un giovane che aveva acquistato proprio da lui una dose di sostanza stupefacente tipo “cocaina”. Si è proceduto procedeva, pertanto, all’immediata perquisizione dell’appartamento, dove sono state rinvenute ulteriori sette dosi di cocaina, pronte per essere immesse sul mercato della droga e la somma contante di circa 500 euro, provento dell’attività di spaccio. L’arrestato, al termine del giudizio direttissimo è stato posto agli arresti domiciliari con l’applicazione del braccialetto elettronico.

PUBBLIREDAZIONALE - Strepitosa iniziativa firmata Jolly Automobili, la concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia. Ecco tutti i dettagli.

PUBBLIREDAZIONALE - La Dott.ssa Claudia Malerba, specialista in Ginecologia del CE.RI.M. di Sora, spiega l'iter da seguire per vivere serenamente questo magnifico periodo.

PUBBLIREDAZIONALE - Una scelta così vasta non si è mai vista! Lucio Macci e Lorenzo Volpone spiegano tutti i dettagli di questa nuova magnifica iniziativa firmata Gruppo Jolly Automobili.

PUBBLIREDAZIONALE - La vettura giusta al prezzo giusto. Ecco come e dove approfittare della promozione!

Ti potrebbe interessare
9 semplici regole per scrivere testi per il web

Web Copywriting - Trattare i visitatori del tuo sito web come dei normali lettori è un errore comune: vanno di fretta e leggere da ...