domenica 28 Maggio 2017

FROSINONE – Un arresto per cocaina

Un arresto per droga a Frosinone. Le manette dei militari del NORM della Compagnia del capoluogo sono scattate per “detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio” nei confronti di un 44enne del capoluogo, già noto alle forze dell’ordine per reati contro la persona, il patrimonio e gli stupefacenti.

I militari nel transitare nel pressi della sua abitazione hanno notato e fermato un giovane che aveva acquistato proprio da lui una dose di sostanza stupefacente tipo “cocaina”. Si è proceduto procedeva, pertanto, all’immediata perquisizione dell’appartamento, dove sono state rinvenute ulteriori sette dosi di cocaina, pronte per essere immesse sul mercato della droga e la somma contante di circa 500 euro, provento dell’attività di spaccio. L’arrestato, al termine del giudizio direttissimo è stato posto agli arresti domiciliari con l’applicazione del braccialetto elettronico.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.

Peugeot

All'interno tutti i dettagli delle vetture in promozione presso Jolly Automobili Peugeot, S.S. dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.