mercoledì 2 Marzo 2016

Frosinone-Udinese: sale in città la febbre per la gara che vale la A. 200 friulani al seguito

Si è riunito questa mattina in Questura il Gruppo Operativo Sicurezza per esaminare le problematiche relative al prossimo incontro casalingo del Frosinone contro l’Udinese. Il Vice Questore Vicario Dott. Francesco Navarra – coordinatore del GOS – ha sensibilizzato la Società del Frosinone Calcio affinchè eviti che i propri sostenitori, non muniti di titolo d’accesso, si presentino comunque allo stadio.

La parola è poi passata al Dirigente del servizio Dott. Stefano Cipriani che ha definito nel dettaglio le misure organizzative che saranno predisposte per la gara di domenica alle 15.00. Oltre 200 i tifosi ospiti attesi a bordo di pullman ed autovetture. Il settore ospiti sarà aperto ai possessori di qualunque tessera del tifoso, esclusa la Simba Card.

A “ colorare “ ancora di più la curva sud, inoltre, ci penseranno domenica anche 1500 bambini delle scuole calcio che avranno la possibilità di ammirare dal vivo i propri beniamini. Le limitazioni alla circolazione saranno circoscritte ai soli di vieti di sosta intorno allo stadio, senza blocco della circolazione. Cancelli aperti dalle ore 13.00.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Ecco 13 pagine di prodotti a prezzi strepitosi. Promozione valida fino al 26 Agosto.

Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.