Frosinone-Udinese: sale in città la febbre per la gara che vale la A. 200 friulani al seguito

Si è riunito questa mattina in Questura il Gruppo Operativo Sicurezza per esaminare le problematiche relative al prossimo incontro casalingo del Frosinone contro l’Udinese. Il Vice Questore Vicario Dott. Francesco Navarra – coordinatore del GOS – ha sensibilizzato la Società del Frosinone Calcio affinchè eviti che i propri sostenitori, non muniti di titolo d’accesso, si presentino comunque allo stadio.

La parola è poi passata al Dirigente del servizio Dott. Stefano Cipriani che ha definito nel dettaglio le misure organizzative che saranno predisposte per la gara di domenica alle 15.00. Oltre 200 i tifosi ospiti attesi a bordo di pullman ed autovetture. Il settore ospiti sarà aperto ai possessori di qualunque tessera del tifoso, esclusa la Simba Card.

A “ colorare “ ancora di più la curva sud, inoltre, ci penseranno domenica anche 1500 bambini delle scuole calcio che avranno la possibilità di ammirare dal vivo i propri beniamini. Le limitazioni alla circolazione saranno circoscritte ai soli di vieti di sosta intorno allo stadio, senza blocco della circolazione. Cancelli aperti dalle ore 13.00.

Menu