THE STARTUPPER - Ciociaria 2.0
martedì 13 settembre 2016 redazione@frosinone24.com

Frosinone: tutto pronto per “L’Aperitivo in Villa”. Protagonisti dell’evento i vini della Valle di Comino

A Frosinone la Fondazione Italiana Sommelier propone la Terza Edizione di “L’APERITIVO IN VILLA” per chiudere il periodo estivo in una magica serata sotto le stelle in compagnia dell’immancabile aperitivo tutto all’italiana, LO SPRITZ… questa volta però si tingerà di ROSSO CAMPARI con bollicine firmate ANDREOLA! Il corner vini, invece, sarà dedicato ad un’altra eccellenza del nostro territorio, la produzione vitivinicola della Valle di Comino. I nostri preparatissimi sommelier saranno lieti di raccontarvene le caratteristiche e le particolarità.

A fare da cornice, come sempre, lo splendido giardino della Villa Comunale di Frosinone. Ad accompagnare la serata ci sarà l’ottima musica selezionata da Matteo Paesani, mentre non servono presentazioni per i bravissimi barman del LOFT e per i nostri Sommelier che saranno al vostro servizio per tutta la serata. Presenti anche i gustosissimi finger food da aperitivo firmati LOFT Restaurant.

Animata come sempre dall’esperto e simpaticissimo Luciano Mallozzi, Docente e Relatore della Fondazione Italiana Sommelier, “L’Aperitivo in Villa” vuole regalarvi una serata fresca e briosa per salutare l’estate. Anche per questa edizione l’animazione dei più piccini verrà curata dalla libreria IL GRILLO PARLANTE di Frosinone con il suo angolo letture animate. Inoltre , pensando proprio ai bambini, abbiamo deciso di proporre una piccola raccolta fondi per l’acquisto di uno scivolo da donare ai bambini di Amatrice colpiti dal terremoto. Maggiori dettagli verranno dati durante la serata. Durante l’evento sarà possibile iscriversi al nuovo Corso di Qualificazione per Sommelier in partenza il prossimo 25 Ottobre.

Per informazioni potete contattarci via e-mail scrivendo a fondazionesommelier.frosinone@gmail.com

DOPO AVER LETTO QUESTO ARTICOLO MI SENTO
  • INDIGNATO
  • TRISTE
  • INDIFFERENTE
  • ALLEGRO
  • SODDISFATTO
VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO?
Per ricevere le nostre notizie su smartphone o tablet: clicca qui e scarica la nostra App gratuita