30 dicembre 2012 redazione@ciociaria24.net

FROSINONE: tutto pronto per la festa di capodanno in Largo Turriziani

Tutto pronto a largo Turriziani per la festa di Capodanno in piazza organizzata dal Comune di Frosinone. A partire dalle 23 di domani (lunedì 31 dicembre 2012), infatti, e fino alle 3 del mattino successivo, i cittadini del capoluogo saranno accompagnati nel conto alla rovescia verso il 2013 da musica dal vivo e da allegria. Ad animare la serata saranno il talento di Dj Papa, esponente della Starlab Spettacoli, e la verve di Claudio Guerrini, popolarissima voce di Radio Dimensione Suono per la quale conduce lo spazio quotidiano dalle 14 alle 16.

Claudio Guerrini, dopo gli inizi in emittenti radiofoniche romane, locali e regionali, ha collaborato con Radio Subasio, Radio Kiss Kiss e RTL 102.5. Per due stagioni è stato in onda su RadioUno Rai, e, come già detto, da anni collabora con RDS, dove conduce ogni giorno lo spazio tra le 14 e le 16. Ha partecipato al “Pavarotti & Friends”, ha condotto “RDS Show” e molte tappe del “Tour dei Pirati” nelle più belle spiagge e piazze italiane. Ha presentato i PreShow dei Tour di: Vasco Rossi, Ligabue, R.E.M., Pino Daniele, Max Pezzali, Elisa, Alex Britti ed altri. Animatore degli Europei di Volley 2005 al Palalottomatica di Roma e del “Party RDS” per la notte dei “Grammy Awards 2006” al Forum di Assago.

Per la TV, ha condotto vari programmi sul mondo della musica e della notte, ha presentato “Takeshi’s Castle” e “Sport Attack” su GXT, è stato opinionista di “X-Factor” e “Star Academy” su Raidue, giurato al “Festival Italia in Musica” su Gold Tv, ospite di numerose trasmissioni, voce di produzioni “Magnolia”, Mediaset, LA7 e Sky. Attore in alcuni cortometraggi, tra cui nel 2011 “Epilogo a due”, per la regia di Marco Zarotti, con Antonella Salvucci. Affascinato da sempre dai suoni della musica House and Happy House, lavora come Presentatore e DJ Guest in tutta Italia.
L’ingresso alla piazza è gratuito e sono previste numerose sorprese durante la festa, tra le quali uno spettacolo di fuochi pirotecnici che si preannuncia mozzafiato.

Menu