giovedì 13 ottobre 2016

FROSINONE – Tre ciociari “pizzicati” dai Carabinieri nei controlli notturni

La scorsa notte a Frosinone, i militari del NORM della locale Compagnia, nel corso di servizio di controllo del territorio hanno:

  • denunciato un 32enne di Castro dei Volsci per “guida sotto l’effetto di alcool”. L’uomo è stato sorpreso alla guida della propria autovettura con un tasso alcolemico superiore al limite consentito dalla normativa vigente, con contestuale ritiro della patente di guida ed il sequestro ammnistrativo del veicolo;
  • denunciato un 30enne del Capoluogo per “guida senza patente”. Lo stesso è stato sorpreso alla guida della propria autovettura con la patente revocata, con contestuale sequestro amministrativo del veicolo;
  • segnalato alla Prefettura di – Ufficio territoriale del Governo di Frosinone ai sensi dell’art.75 del D.P.R. 3009/1990 un 27enne di Ferentino, poiché trovato in possesso di un involucro contenente sostanza stupefacente del tipo “hashish”, sottoposta a sequestro.

PUBBLIREDAZIONALE - La Dott.ssa Claudia Malerba, specialista in Ginecologia del CE.RI.M. di Sora, spiega l'iter da seguire per vivere serenamente questo magnifico periodo.

PUBBLIREDAZIONALE - La vettura giusta al prezzo giusto. Ecco come e dove approfittare della promozione!

PUBBLIREDAZIONALE - Strepitosa iniziativa firmata Jolly Automobili, la concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia. Ecco tutti i dettagli.

PUBBLIREDAZIONALE - Una scelta così vasta non si è mai vista! Lucio Macci e Lorenzo Volpone spiegano tutti i dettagli di questa nuova magnifica iniziativa firmata Gruppo Jolly Automobili.

Ti potrebbe interessare
Posizionamento SEO: la guida con le sette regole

Guida Posizionamento SEO - Vuoi avere successo nel posizionamento SEO? Ecco la guida con le sette regole d’oro. Seguile tutte alla lettera, con ...