giovedì 13 Ottobre 2016

FROSINONE – Tre ciociari “pizzicati” dai Carabinieri nei controlli notturni

La scorsa notte a Frosinone, i militari del NORM della locale Compagnia, nel corso di servizio di controllo del territorio hanno:

  • denunciato un 32enne di Castro dei Volsci per “guida sotto l’effetto di alcool”. L’uomo è stato sorpreso alla guida della propria autovettura con un tasso alcolemico superiore al limite consentito dalla normativa vigente, con contestuale ritiro della patente di guida ed il sequestro ammnistrativo del veicolo;
  • denunciato un 30enne del Capoluogo per “guida senza patente”. Lo stesso è stato sorpreso alla guida della propria autovettura con la patente revocata, con contestuale sequestro amministrativo del veicolo;
  • segnalato alla Prefettura di – Ufficio territoriale del Governo di Frosinone ai sensi dell’art.75 del D.P.R. 3009/1990 un 27enne di Ferentino, poiché trovato in possesso di un involucro contenente sostanza stupefacente del tipo “hashish”, sottoposta a sequestro.
SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.