giovedì 7 Marzo 2019

FROSINONE – Tragico incidente al casello, un morto

La vittima è un’autista poco più che quarantenne.

Tragico incidente stradale stamane nei pressi del casello autostradale di Frosinone in direzione Sud. Nel terribile sinistro sarebbero rimasti coinvolti due mezzi pesanti e uno degli autisti ha perso la vita.

La vittima è un 41enne rumeno residente in Toscana. L’altro conducente è rimasto ferito ma non sarebbe in pericolo di vita.

Sulla dinamica del drammatico scontro indagano gli agenti della Polizia Stradale di Frosinone. Sul luogo della tragedia, oltre ai poliziotti, sono intervenuti i sanitari ed il personale medico del 118.

SPONSOR

Venerdì 22 Marzo, a partire dalle ore 19:00, una imperdibile serata ricca di sorprese in stile nipponico!

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Venite e conoscere tutti i dettagli dell'EcoBonus. Vi aspettiamo oggi stesso presso le concessionarie Jolly Auto del Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.