giovedì 5 Marzo 2015

Frosinone: tradisce il distributore di fiducia rubando, 50enne ciociaro nei guai

Qualche giorno fa un cinquantenne del capoluogo si è fermato presso un distributore di carburante nella parte bassa della città per fare rifornimento. L’uomo si è guardato intorno, pensando di essere solo e quindi non osservato. Approfittando dell’oscurità ha girato all’interno dell’area di servizio procedendo al controllo della pressione dei pneumatici.

Ancora uno sguardo qua e là, poi si è impossessato di un pressostato e della cassetta degli attrezzi. Il giorno seguente il gestore dell’impianto, riscontrata la mancanza degli attrezzi, ha controllato le immagini registrate dalla videocamera di sorveglianza.

Il titolare del distributore ha deciso di consegnarle alla Polizia di Stato per l’identificazione del ladro. Sono quindi partit gli accertamenti ed i poliziotti sono riusciti ad identificare l’autore del furto, un cinquantenne cliente abituale dell’impianto di carburanti che dovrà ora rispondere di furto.

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.