giovedì 20 Agosto 2015

Frosinone-Torino: messaggio a tutti i tifosi gialloazzurri e tre rimedi contro i gufi

Ma quanto sono carini! Guardateli: sono tutti lì… pronti a demolirci, a deriderci, a pontificare sul nostro stadio, sulla nostra città, sulla nostra squadra e quant’altro. In provincia come nel resto d’Italia, la cantilena è sempre la stessa: prima la campagna acquisti senza colpi ad effetto, poi lo stadio inadeguato, infine il caos abbonamenti e la sconfitta in coppa. Persino l’organizzazione societaria è stata presa di mira, il tutto senza tener conto che prima di arrivare ad una qualsiasi nuova condizione di regime occorre un transitorio.

In sintesi: il Frosinone Calcio e tutto ciò che ruota intorno al club stesso, sono sotto le lenti d’ingrandimento di una vasta rappresentanza di gufi, più o meno interessati, prontissimi a sparare a zero già da domenica prossima, quando al Matusa arriverà il Torino per la prima storica partita dei gialloazzurri in Serie A.

I rimedi contro questo perenne sortilegio sono tre: primo, l’indifferenza, perché quanto accaduto il 16 Maggio 2015 è incancellabile, qualunque sia il becco aperto e starnazzante che parla indegnamente di noi e qualunque sarà la posizione di classifica del Frosinone a fine campionato. Secondo, la lungimiranza, perché questa serie A deve essere vista come un punto di partenza; il nostro obiettivo, difatti, è raggiungere una presenza più o meno stabile nella massima serie, per poter puntare, tra qualche anno ed a Casaleno ultimato, a qualcosa in più. Terzo, la pazienza intesa come sostegno continuo e senza compromessi: come abbiamo visto lo scorso anno, difatti, promozioni e salvezze arrivano anche al termine di filotti vincenti centrati nel finale del campionato.

Quindi, manteniamo la calma e tuffiamoci in questa nuova avventura. Ce la faremo ancora, alla faccia di tutti. Il giorno della storia è vicino, anzi, vicinissimo. Ci vediamo allo stadio, al bar o a casa a gridare Forza Leoni!

Toyota Hybrid

Ci sono solo buoni motivi per passare subito all'ibrido. Scoprili oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

Nuova Abarth

Vieni a scoprirla presso la concessionaria Jolly Auto, Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.

Jaguar

Da XClass - Gruppo Jolly Automobili tutti i modelli disponibili della gamma JLR.

Toyota C-HR

Vieni a scoprirla e a provarla presso la Concessionaria ufficiale Toyota Golden Automobili, a Frosinone e Sora.

Alfa Romeo

Vieni a provarla oggi stesso presso le concessionarie del Gruppo Jolly Automobili, a Sora e Frosinone.

Nuova Evoque

Da marzo presso il salone Land Rover del Gruppo Jolly Automobili.

Toyota

Yaris e Aygo disponibili in un’ampia scelta di colori e personalizzazioni per i vostri ragazzi.

Mazda6

La nuova Mazda6 subito tua a metà del prezzo e dopo due anni decidi se tenerla, cambiarla o restituirla!

FIAT FIORINO

Il pioniere dei van ti aspetta oggi stesso presso le concessionarie FCA del gruppo Jolly Automobili, a Sora e Frosinone.

Nuova Jaguar

Sportiva, innovativa, accattivante, ma soprattutto Jaguar.

Nuova Peugeot 508

Più corta, più larga e ben 6 cm più bassa.

Toyota

In occasione del lancio del nuovo Rav4 Hybrid, Toyota inserisce tra le sue formule finanziarie il Pay per Drive Connected, un’evoluzione del già consolidato Pay Per Drive.

Autonoleggio

Il 2019 sarà l'anno del rispetto per l'ambiente per le case automobilistiche, con soluzioni che prevedono vetture con motorizzazioni 100% elettriche, full Hybrid o Mild Hybrid.

MAZDA

A poche settimane dalla presentazione ufficiale della Nuova Mazda3, la casa nipponica aggiunge anche una versione con motorizzazione 2.0L benzina M Hybrid da 122CV.