venerdì 21 Agosto 2015

Frosinone-Torino: direttive ufficiali della Questura per il “Giorno della Storia”

A poche ore dall’inizio del campionato di Serie A il Questore Santarelli riunisce il tavolo tecnico in Questura per definire l’impianto di sicurezza messo a punto per l’incontro di calcio Frosinone – Torino. Nessun aspetto è stato sottovalutato per garantire le esigenze di ordine e sicurezza pubblica di un evento che rappresenta il test macht per la nuova stagione calcistica. Per i tifosi  ospiti, per i quali si stima una presenza di circa 800 persone, è stata individuata un’apposita area (parcheggio ex Permaflex) di raccolta per il successivo trasferimento presso l’impianto sportivo con i mezzi della Geaf, società di trasporto urbano.

Analogo servizio sarà assicurato presso la stazione ferroviaria in caso di arrivo di tifosi  in treno. Saranno effettuati scrupolosi servizi di prefiltraggio anche con l’impiego di reparti inquadrati. Potenziato il sistema di illuminazione esterna con l’installazione di torri faro della protezione civile. Rafforzati i servizi lungo i percorsi interessati al transito delle tifoserie con prevista chiusura di via Marittima,  resa necessaria per evitare criticità per l’ordine e la sicurezza pubblica che si registrerebbero in caso di contatto tra le opposte tifoserie.

Previsto anche un adeguamento della segnaletica stradale per meglio indirizzare i tifosi ospiti verso l’impianto sportivo presso il settore loro destinato. Sempre per assicurare ottimali condizioni di ordine e sicurezza pubblica il Questore ha predisposto un mirato controllo congiunto con personale della Polizia Amministrativa, Guardia di Finanza e Polizia Locale, per verificare il possesso da parte dei venditori ambulanti delle prescritte autorizzazioni evitando così l’illecita presenza di quelli non autorizzati. Nuovo appello ai tifosi locali per raggiungere l’impianto sportivo nei tempi necessari allo svolgimento di tutte le previste operazioni di prefiltraggio e filtraggio e garantire l’accesso allo stadio prima dell’inizio della gara.

Di seguito, inoltre, l’ordinanza del Comune di Frosinone riguardante la regolamentazione del traffico dei veicoli nei dintorni dello Stadio Matusa nelle ore precedenti e successive alla partita.

comune-2

comune

 

Toyota Hybrid

Ci sono solo buoni motivi per passare subito all'ibrido. Scoprili oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

Nuova Abarth

Vieni a scoprirla presso la concessionaria Jolly Auto, Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.

Jaguar

Da XClass - Gruppo Jolly Automobili tutti i modelli disponibili della gamma JLR.

Toyota C-HR

Vieni a scoprirla e a provarla presso la Concessionaria ufficiale Toyota Golden Automobili, a Frosinone e Sora.

Alfa Romeo

Vieni a provarla oggi stesso presso le concessionarie del Gruppo Jolly Automobili, a Sora e Frosinone.

Nuova Evoque

Da marzo presso il salone Land Rover del Gruppo Jolly Automobili.

Toyota

Yaris e Aygo disponibili in un’ampia scelta di colori e personalizzazioni per i vostri ragazzi.

Mazda6

La nuova Mazda6 subito tua a metà del prezzo e dopo due anni decidi se tenerla, cambiarla o restituirla!

FIAT FIORINO

Il pioniere dei van ti aspetta oggi stesso presso le concessionarie FCA del gruppo Jolly Automobili, a Sora e Frosinone.

Nuova Jaguar

Sportiva, innovativa, accattivante, ma soprattutto Jaguar.

Nuova Peugeot 508

Più corta, più larga e ben 6 cm più bassa.

Toyota

In occasione del lancio del nuovo Rav4 Hybrid, Toyota inserisce tra le sue formule finanziarie il Pay per Drive Connected, un’evoluzione del già consolidato Pay Per Drive.

Autonoleggio

Il 2019 sarà l'anno del rispetto per l'ambiente per le case automobilistiche, con soluzioni che prevedono vetture con motorizzazioni 100% elettriche, full Hybrid o Mild Hybrid.

MAZDA

A poche settimane dalla presentazione ufficiale della Nuova Mazda3, la casa nipponica aggiunge anche una versione con motorizzazione 2.0L benzina M Hybrid da 122CV.