venerdì 16 settembre 2016

Frosinone: terminata la manutenzione straordinaria sull’ascensore inclinato

È terminata nella mattinata odierna l’attività di manutenzione straordinaria, effettuata dall’amministrazione Ottaviani, sull’impianto dell’ascensore inclinato che collega la parte alta con via Aldo Moro. Le opere di manutenzione hanno riguardato, come necessario a distanza di alcuni mesi, la sostituzione dei cuscinetti per lo scorrimento della blindovia, oltre all’approvvigionamento delle nuove ruote metalliche, posizionate sotto la cabina, sottoposte alla normale usura di esercizio.

Nell’occasione, sono stati anche rimossi gli arbusti e le piantumazioni che, dopo il periodo di crescita estivo, potevano interferire con l’utilizzo della rotaia. Dopo gli investimenti effettuati lo scorso anno per la rigenerazione del sistema di trasporto, continuano a essere migliaia, ogni mese, gli utenti che scelgono di lasciare a casa l’auto, percorrendo la breve tratta all’interno della cabina, in completa sicurezza, dando concreta dimostrazione della possibilità di promuovere il trasporto alternativo alle quattro ruote. L’ascensore inclinato, dunque, ha ripreso la normale attività di esercizio, osservando gli orari attualmente in vigore per l’ultima parte della stagione estiva.

PUBBLIREDAZIONALE - La vettura giusta al prezzo giusto. Ecco come e dove approfittare della promozione!

PUBBLIREDAZIONALE - Una scelta così vasta non si è mai vista! Lucio Macci e Lorenzo Volpone spiegano tutti i dettagli di questa nuova magnifica iniziativa firmata Gruppo Jolly Automobili.

PUBBLIREDAZIONALE - La Dott.ssa Claudia Malerba, specialista in Ginecologia del CE.RI.M. di Sora, spiega l'iter da seguire per vivere serenamente questo magnifico periodo.

PUBBLIREDAZIONALE - Strepitosa iniziativa firmata Jolly Automobili, la concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia. Ecco tutti i dettagli.

Ti potrebbe interessare
Posizionamento SEO: la guida con le sette regole

Guida Posizionamento SEO - Vuoi avere successo nel posizionamento SEO? Ecco la guida con le sette regole d’oro. Seguile tutte alla lettera, con ...