martedì 16 Settembre 2014

Frosinone: tappeto stradale e messa in sicurezza via Armando Fabi

Hanno avuto inizio i lavori di rifacimento del manto bituminoso e della messa in sicurezza di via Armando Fabi. L’Amministrazione Ottaviani ha variato il progetto iniziale, con la individuazione di due rotatorie stradali, per ridurre il pericolo delle imperfezioni stradali tra via Armando Fabi, via Tommaso Landolfi e via della Dogana. L’intervento fa seguito al completamento delle opere riguardanti il nuovo collettore fognario della zona e prevede il ripristino di circa tre quarti di via Fabi oltre ad un tratto di viale Europa. Il tratto mancante del nuovo tappetino bituminoso sarà posato dopo la fine dei lavori di messi in sicurezza della strada.

Si tratta di un intervento molto importante che conferma l’impegno concreto dell’Amministrazione Ottaviani nel rendere più sicure le strade cittadine. I lavori insistono su un tratto stradale molto trafficato in cui si trovano uffici comunali, il nuovo ospedale, la città della salute e altre strutture pubbliche e commerciali di notevole rilievo per cui l’intervento contribuirà a rendere più sicura la circolazione dei tantissimi veicoli che ogni giorno transitano su via Fabi.

Come giudichi Ciociaria24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
VIDEO

Richiedi subito la nostra offerta promo e potrai usufruire di un pacchetto completo per 30 giorni su tutti i nostri giornali online!

Gruppo Jolly Automobili

Autovetture e veicoli commerciali certificati dopo una serie di ben 160 controlli. Promozione valida fino al 19 Maggio.

Expert Lucarelli

Offerta valida dal 09 al 26 Maggio. Ti aspettiamo a Sora in via Giuseppe Ferri n.6, zona vecchio ospedale civico.

X Class

Anche il tuo business può avere l’avventura nel DNA. Vieni a trovarci presso il Gruppo Jolly Automobili, S.S. 156 dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.