martedì 25 Giugno 2013

FROSINONE – Strepitoso successo di pubblico per la prima della rassegna musicale “Tradizione ed Evoluzione”

Un vero e proprio bagno di folla per il primo concerto della rassegna musicale “Tradizione ed Evoluzione” in corso di svolgimento in piazza San Paolo nel cuore del quartiere Cavoni. Ieri sera (lunedì 24 giugno 2013), il M° Gianni Perilli con la sua band ha intrattenuto in maniera magistrale, nel concerto etnico “Terra”, che ha proposto la migliore tradizione della musica popolare, il folto pubblico accorso, trascinato in balli e rapito dalle sonorità di strumenti tradizionali come la ciaramella.

Gianni Perilli ha fatto sfoggio di tutto il suo talento di strumentista, compositore e arrangiatore. D’altronde la sua carriera parla per lui. Dopo lunga attività all’estero (Jass & James and JJ Band, Wallance Collection, ecc.), infatti è tornato alle “origini” dando seguito alla valorizzazione di un patrimonio tradizionale, che già suo padre Cesare aveva iniziato con successo. E’ il musicista d’eccellenza della ciaramella e vanta collaborazioni con: Il Canzoniere Internazionale, Luigi Cinque, Musica Nova di Eugenio Bennato, Tullio De Piscopo, Pino Daniele, Rosario Jermano, Nuova Compagnia di Canto Popolare, Savio Riccardi, Archè, etc.

La sua ciaramella ha echeggiato nei maggiori teatri d’Italia, collaborando con Bruno Cirino, Mariano Rigillo, Concetta e Peppe Barra, Patrizio Trampetti, Maurizio Scaparro, ecc… Gianni Perilli ha collaborato con il M°. Ennio Morricone nella realizzazione, in qualità di solista, della colonna sonora dei film “I maghi randagi” di Sergio Citti e ” Baaria” di Giuseppe Tornatore ed in vari concerti dell’Orchestra, ultimo il Concerto di Capodanno svolto ad Assisi in diretta televisiva. Ha partecipato a diversi concerti con l’orchestra “Roma Sinfonietta” diretta dal M° E.Morricone, con l’orchestra giovanile d’archi del conservatorio di Frosinone diretta dal M° Antonio D’Antò e con “I Solisti Aquilani” con i quali ha tenuto importanti concerti in Italia e in Canada. La sua ciaramella ” si è fusa magicamente” con la musica jazz con Paolo Damiani, Giancarlo Schiaffini , ecc. Questa sera (martedì 25 giugno 2013), sempre in piazza San Paolo e sempre alle 21.30, sarà la volta di Angelo Piccoli con la “Fisorchestra Ciociara”.
[nggallery id=80]

Toyota Hybrid

Ci sono solo buoni motivi per passare subito all'ibrido. Scoprili oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

Nuova Abarth

Vieni a scoprirla presso la concessionaria Jolly Auto, Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.

Jaguar

Da XClass - Gruppo Jolly Automobili tutti i modelli disponibili della gamma JLR.

Toyota C-HR

Vieni a scoprirla e a provarla presso la Concessionaria ufficiale Toyota Golden Automobili, a Frosinone e Sora.

Alfa Romeo

Vieni a provarla oggi stesso presso le concessionarie del Gruppo Jolly Automobili, a Sora e Frosinone.

Nuova Evoque

Da marzo presso il salone Land Rover del Gruppo Jolly Automobili.

Toyota

Yaris e Aygo disponibili in un’ampia scelta di colori e personalizzazioni per i vostri ragazzi.

Mazda6

La nuova Mazda6 subito tua a metà del prezzo e dopo due anni decidi se tenerla, cambiarla o restituirla!

FIAT FIORINO

Il pioniere dei van ti aspetta oggi stesso presso le concessionarie FCA del gruppo Jolly Automobili, a Sora e Frosinone.

Nuova Jaguar

Sportiva, innovativa, accattivante, ma soprattutto Jaguar.

Nuova Peugeot 508

Più corta, più larga e ben 6 cm più bassa.

Toyota

In occasione del lancio del nuovo Rav4 Hybrid, Toyota inserisce tra le sue formule finanziarie il Pay per Drive Connected, un’evoluzione del già consolidato Pay Per Drive.

Autonoleggio

Il 2019 sarà l'anno del rispetto per l'ambiente per le case automobilistiche, con soluzioni che prevedono vetture con motorizzazioni 100% elettriche, full Hybrid o Mild Hybrid.

MAZDA

A poche settimane dalla presentazione ufficiale della Nuova Mazda3, la casa nipponica aggiunge anche una versione con motorizzazione 2.0L benzina M Hybrid da 122CV.

Peugeot 3008

44 premi internazionali, tra cui il prestigioso Car of the Year 2017.