venerdì 11 dicembre 2015

Frosinone: spiava donne in bagno con una telecamera

Una telecamera posizionata nel bagno delle donne di un noto studio professionale di Frosinone. L’apparecchio, spiega www.ciociariaoggi.it, «era nascosto nel contenitore dei fazzoletti, riempito solo per metà».

La donna che lo ha scoperto, ha presentato regolare denuncia ai Carabinieri dopo essersi rivolta al suo avvocato, aggiungendo di aver respinto in passato le avances del titolare dello studio. I militari indagano per violazione della privacy.

PUBBLIREDAZIONALE - Strepitosa iniziativa firmata Jolly Automobili, la concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia. Ecco tutti i dettagli.

PUBBLIREDAZIONALE - Una scelta così vasta non si è mai vista! Lucio Macci e Lorenzo Volpone spiegano tutti i dettagli di questa nuova magnifica iniziativa firmata Gruppo Jolly Automobili.

PUBBLIREDAZIONALE - La Dott.ssa Claudia Malerba, specialista in Ginecologia del CE.RI.M. di Sora, spiega l'iter da seguire per vivere serenamente questo magnifico periodo.

PUBBLIREDAZIONALE - La vettura giusta al prezzo giusto. Ecco come e dove approfittare della promozione!

Ti potrebbe interessare
Come creare un banner pubblicitario efficace

Banner pubblicitari - Quali sono le caratteristiche di un banner efficace? L’obiettivo da tener sempre presente è quello di catturare l’attenzione del ...